Pagina 1 di 1

Cosa mi aspetta?

Inviato: 17 giu 2011, 20:51
da Alex
Ieri mattina vado per partire con la lybra ma sento uno strano rumore, apro il cofano e il rumore proveniva dal lato cinghia servizi spengo controllo la tensione della famigerata e sembra bella tesa comunque per non rischiare faccio venire il meccanico che dopo averla accesa anche lui pensa a qualche puleggia mossa dalla cinghia deim servizi la distribuzione è stata fatta circa 20.000 Km orsono, comunque la porta in officina senza ricorrere al carro attrezzi io lo seguo con la panda arriviamo e ci accordiamo così: ieri il meccanico che è anche il capo ooficina era assente avevano altri lavori da effettuare e mi dicono domani mattina ci mettiamo le mani (io però oggi ero fuori per lavoro e rientrando tardi non sapevo se avrei fatto a tempo ad andare aritirarla per cui ci pensavano loro a riportarmela e cosi è stato sò che hanno sostituito la puleggia dell'alternatore ma non sò altro per di più ieri il pc non mi entrava nella pagina del forum per eventuali consigli. Cosa mi dovro aspettare dal conto? C'è qualcuno che ha sostituito la sopra citata puleggia, grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato un saluto a tutti.8-)

Re: Cosa mi aspetta?

Inviato: 17 giu 2011, 22:33
da warner
La puleggia alternatore costa intorno ai 60 euro,smontare l'alternatore non e' propio una passeggiata calcolaci almeno un 3 ore di manod'opera.

Re: Cosa mi aspetta?

Inviato: 18 giu 2011, 08:45
da Alex
Grazie warner, lunedì devo andare a pagare l'officina (è un aurizzato lancia non concessionario) quando ho portato la lybra giovedi mi ha fatto vedere la nuova Y in foto mi era piaciuta meno peccato per quella calandra, comunque tornando alla lybra che tu sappia da cpsa può essere dipeso il problema alla puleggia alternatore e se per tua esperienza sulla lybra è un gusato frequente? Ancora grazie, ed un saluto, augurio per la nuova officina.:)-D

Re: Cosa mi aspetta?

Inviato: 18 giu 2011, 13:31
da mike epstein
Consigliamo innanzitutto studio della grammatica italiana, per imparare, tra l'altro, che la prima persona singolare presente del verbo sapere si scrive so (senza accento). M.

Re: Cosa mi aspetta?

Inviato: 18 giu 2011, 13:37
da Gallo Pierluigi
il solito simpaticone...:D

Re: Cosa mi aspetta?

Inviato: 19 giu 2011, 22:48
da warner
Alex Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie warner, lunedì devo andare a pagare
> l'officina (è un aurizzato lancia non
> concessionario) quando ho portato la lybra giovedi
> mi ha fatto vedere la nuova Y in foto mi era
> piaciuta meno peccato per quella calandra,
> comunque tornando alla lybra che tu sappia da cpsa
> può essere dipeso il problema alla puleggia
> alternatore e se per tua esperienza sulla lybra è
> un gusato frequente? Ancora grazie, ed un saluto,
> augurio per la nuova officina.:)-D
Condivido l'opinone sulla calandra da pt cruiser..puahhh!!!Tornando al problema non spaventarti,e' abbsatanza un classico su tutti gli alternatori dotati come nel ns caso di puleggia frizionata.Molto frequente.Dipende da normale usura.Grazie infinite per gli auguri,saluti anche a te.