Page 1 of 2

IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 12:17
by henryplotter
Salute belli carusi e simpatiche picciotte!
Baciata la terra sicula ieri pomeriggio alle ore 17.00 dopo giorni due di splendida vacanza trascorsa con strani amici fancazzisti :)
Mi ricorderò a lungo di voi, strani amici fancazzisti anche perchè lo so che con alcuni di voi sarà difficile incrociarsi nuovamente! Quindi vi ho fotografati ed immortalati, uno ad uno!!! Ma tanto qua in piazza vi trovo e questo è assai importante e rassicurante :)

Due giorni sicuramente indimenticabili che hanno lasciato un segno forte. Mah! strane sensazioni forti e particolari. Anzi direi ...odori forti e particolari. 8-)
A parte l'odore forte della sasizza e della fiorentina arrostuta....voi avete presente cosa significa trascorrere due giorni due in una specie di ...littorina???? Avete idea a quali odori forti faccia riferimento???? :S
No carissimi amici voi non lo sapete e manco ve lo immaginate.
Allora ve lo spiego io che significa vivere due giorni due in uno schifosissimo baraccone (chiamiamolo pure camper) di soli metrilineari 7 con soli 7 posti letto di cui solo uno vero (un letto matrimoniale dove ovviamente dormivano i padroni del baraccone) e gli altri 5 ricavati sotto i tavoli sotto le seggie, dentro gli armadietti e cassetti. In 4 adulti e 3 picciriddi, di cui 1 altamente scagazone, letale e fetente....quando sicci mette di impegno, e non ci vuole molto!!!
Dai vieni con noi ...diceva Paoluzzo...il camper è grande ...vedrai staremo comodicomodi. Ci divertiremo tantotanto. C'è la tivvi (mai vista) l'antenna per il DTV (mai vista) i pannelli solari, l'acqua, la filodiffusione, la A/C il W.C., il frigo, vedrai ti divertirai...non manchiamo di nulla!
8-) Vabbuò...dico ...amuninni!!!!
E pupo Giulio??? Inkia me lo hanno fatto dormire dentro il forno. Dice che è normale, tutto previsto. Di giorno ci fai la teglia di pasta al forno e di notte apri lo sportello e sopra la griglia ci ricavi la culletta per i picciriddi!!! Mah!!!
E la Mariaplotter????
Me l'hanno adagiata dentro il deposito delle biciclette, tavoli e ombrelloni!!! La dinette, così si chiama! Un porta bagagli, così mi è sembrato!
E il cesso????
Ce l'avete presente cosa non è il cesso di un camper??? cm. 70 per cm. 70...scarsi. Tranquillo..mi fa Paoluzzo!!! Qui ci puoi fare di tutto...disinibisciti e fai pure tutto quello che vuoi!!! Dalla pipì, alla cacca alla sciacquatina ai denti in poco più di un metro quadrato...che poi manco quadrato è !!!!! Mi ricordo che alla mattina, verso le 4,30 già c'erano le prenotazioni per il cesso. C'era il foglietto bianco appizzato dietro la porta e tu ti scrivevi e ti mettevi a turno. Quando arrivava il tuo turno facevi quello che dovevi fare (se ce la facevi ok, altrimenti saltavi il turno). Due minuti a testa, non di +!!!!
Se vuoi ti puoi fare perfino la doccia...diceva paoluzzo!!!! Se vuoi te la puoi fare ma...non è consigliabile...è una tua libera scelta!!!
A bordo abbiamo solo 100 lt di acqua per 7 persone, che ovviamente dobbiamo razionare. Quindi se ti fai la doccia..in buona sostanza... ti sei giocata una...cacca!!!!!! Decidi liberamente....!!!!! Io intanto, sarà stata la pressione, l'emozione, l'imbarazzo, la tensione...me le sono giocate tutte e due!!!!!
E di notte????
Io fui confinato in un lettino a poppa, sul tetto. Un loculo quasi comodo, di cm 40 di altezza...mi sembrava di toccare il ...tetto con un dito!!! Meno male che non c'ho le corna altrimenti avrei fatto danno assai!!!
Inkia di notte tutti sigillati, chiusi, murati vivi. Con tutti gli odori ed aromi del caso...!!! :S
45° umidi, ma no, non possiamo aprire perchè altrimenti entrano le zanzare. Inkia alle ore 3 eravamo tutti svenuti dalle esalazioni umane...anzi disumane!!!!
Meglio!!! Almeno perdevi conoscenza e potevi dormire tranquillo!!!
Però la domenica mattina quando abbiamo aperto la scatoletta sotto vuoto e siamo usciti nel piazzale dove eravamo accampati (dietro il cancello di ingresso della Maxtenuta) ...inkia come ti godevi la vita...sentivi tutti i profumi del bosco...te la godevi tutta la natura. Ricordo perfino di aver visto una gazzella lì nel Maxboschetto. Ma forse ero ancora sotto l'effetto dei gas notturni!!!:S
Ieri quando toccai la mia terra madre...e soprattutto il mio fidatissimo ed insostituibile budoir mi infilai là dentro e ci rimasi a lungo...molto a lungo per meditare e dopo una doccia di minuti 45 mi scrollai di dosso, con non poca fatica, tutte le sofferenze...assai sofferenze.
Ecco io mi ricorderò a lungo del Radubò, di voi e di questa esperienza indimenticabile ed irripetibile!!!!
:D
henryplotter

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 12:25
by lilloGE
Ciao henry, come al solito mi facisti scassari d'arridiri,>:D<
mi fa piacere che vi siete divertiti(tu)
alla prossima in Siciia ciao ciao lillo

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 12:35
by Elettriko
Ho fatto anni fa una dieci giorni in camper in terra Sicula e so bene di che parli..... :D
Bentornato a casa mister Plotter , salutami la Trinacria tutta !!!!

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 12:57
by salvaroma
ciao giuseppe :)

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 13:29
by emagia
Peppe sei sempre il solito:D

Emanuele

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 14:02
by andrea firenze
...egocentrico B)- hai parlato solo di te e del tuo soggiorno in camper....ci aspettiamo due righe..... delle tue ;) sul raduno......
andrea firenze

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 14:17
by Netman
mi sto sbellicando dalle risate !!! :D:D come racconti tu le storie non le racconta nessuno !! Mi sono immaginato tutte le scene......
Bene... mi sa che avrai molto da ricordare di questo RaduBO :D... (spero, a parte gli scherzi, che ti ricorderai anche della bella compagnia che hai trovato...)
Comunque ben tornato in terra Sicula !!

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 15:23
by Francis MI
Mi sorge il dubbio che tu non abbia visto il lato romantico del Camper.... (:P)
e mi sa che te l'ha suggerito la moglie (mia), in quanto per lei il camper e' un ottimo mezzo di trasporto (si viaggia comodi, seduti, in piedi, sdraiati, financo accucciati nel budoir in caso di necessita'), ma alla fine del viaggio pretende di scendere ed accasarsi in una comoda camera matrimoniale con bagno annesso.... B)

In ogni caso, mi sdilinguisco ogni volta che leggo la tua prosa accademica. Per me sei sprecato a lavorare come architetto... ah, gia', dimenticavo che l'architettura per te e' un hobby al quale dedichi qualche minuto tra una nuotata e l'altra(:P)

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 15:48
by paolobolz
:D:D A parziale correzione della Prosa ....

Aggiungo solo che il signorino si addormento' bello beato entrambe le sere verso le 23,30 ..
per aprire gli occhi alla mattina verso le 9 , giacendo tranquillamente sotto una trapunta in piumino estivo ,
e che il sottoscritto si alzo' nella notte ben 2 volte a tener la mano della figlia ( la sua) che chiamando Papa' nel sonno
non otteneva il minimo riscontro !!

Ingrato !!:D:D

aggiungo le misure del suo letto 90x220 cm ...!!!!!!!!!!!!!!! ( in cui dormiva anzi ronfava ..solo!!)

p.s per quanto riguarda i 40 cm di altezza ....ora capisco quelle rigature nell'alcantara .....ma ..come si dice ...Ambasciator non porta pena !!!

Re: IO QUA SONO!!!! :)

Posted: 14 Jun 2011, 17:53
by Max
... ad ogni modo ha rappresentato in una prosa concentrata ed efficace tutti i pregiudizi che ho sul camper .

Questa me la stampo e la esibisco ogni volta che mi propongono qualche viaggio del genere

Per i cerbiatti e caprioli , si come ti ho detto eri nella zona di passaggio per cui è probabile che tu abbia fatto un incontro ravvicinato .

Come ho detto a Francis e al Micio , questa è una delle prime zone in Italia per presenza di cerbiatti e caprioli , Bamby è nato sotto casa mia :-)

Max