Ciao,
per caso qualcuno ha già richiesto alla FIAT il nullaosta per poter montare il cerchio da 14" sulla Beta Montecarlo I serie che lo ha da 13" ?
Se sì, potrei averne copia giusto da allegare alla richiesta che sto per inoltrare alla FIAT ?
Il rotolamento dei 185/70/13 (I serie) è il medesimo dei 185/65/14 (II serie).
Grazie.
dariodb
Omologazione cerchi da 14" su Betamonte I serie. NULLAOSTA.
Omologazione cerchi da 14" su Betamonte I serie. NULLAOSTA.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: Omologazione cerchi da 14" su Betamonte I serie. NULLAOSTA.
Ciao te lo daranno senza problemi e senza allegati...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Indirizza la tua richiesta di Nulla Osta a : Fiat Group Automobiles S.p.A.- Fiat Market Italy- Sales Corso Agnelli, 200
10135 TORINO e l'otterrai senza problemi, ma mi permetto di ricordarti che i cerchi di 14" Lancia sono specifici per la Beta Montecarlo perchè hanno un ET di 20 mm ( e i fori viti ovali) anzichè di 34 mm tipici dei cerchi delle altre Beta : i secondi necessitano dell'uso di distanziali di almeno 14 mm.
Saluti meccanici
Stefano
10135 TORINO e l'otterrai senza problemi, ma mi permetto di ricordarti che i cerchi di 14" Lancia sono specifici per la Beta Montecarlo perchè hanno un ET di 20 mm ( e i fori viti ovali) anzichè di 34 mm tipici dei cerchi delle altre Beta : i secondi necessitano dell'uso di distanziali di almeno 14 mm.
Saluti meccanici
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
ciao,
io l'ho chiesta in questi giorni con esito positivo, l'ho mandata tramite mail a servizio clienti e dopo una ventina di giorni è arrivata la lettera a casa. ho chiesto anche l'omologazione per i 15 ma nulla. peccato
saluti
ps
io l'ho chiesta in questi giorni con esito positivo, l'ho mandata tramite mail a servizio clienti e dopo una ventina di giorni è arrivata la lettera a casa. ho chiesto anche l'omologazione per i 15 ma nulla. peccato
saluti
ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1.3 seconda serie '72
fulvia sport 1600 '73
beta montecarlo prima serie '76
fulvia sport 1600 '73
A me nel 2008 dettero anche il Nullaosta per i 195/50 VR 15 !! Vacci a capire...
Stefano
Stefano
ciao stefano,
hai copia di questo nulla osta? mi potrebbe ritornare utile come esempio da mostrare al servizio clienti.
saluti
ps
hai copia di questo nulla osta? mi potrebbe ritornare utile come esempio da mostrare al servizio clienti.
saluti
ps
fulvia coupè 1.3 s seconda serie '73
fulvia sport 1600 '73
fulvia sport 1600 '73
No, perchè, telefonicamente, un ingegnere Fiat, di cui non ricordo il cognome, mi propose l'omologazione anche dei 15", ma siccome non ero interessato (storicamente è un controsenso...) sulla lettera mi mise solo i 14".
Saluti meccanici
Stefano
Saluti meccanici
Stefano