Sabato 11

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Sabato 11

Unread post by micio »

A che ora ci si trova al Sasso ?
Causa impegno mangereccio con amico bolognese mi piacerebbe sapere a che ora è previsto l'incontro , anche per non fare la figura di quello che arriva ed è già tutto pronto , no cosi' non si fa , ma arriverei giusto 10 minuti prima della posa dell'ultima sedia ... :-)))

A parte gli scherzi , a che ora è richiesta la presenza ?
Cosi' mi regolo anche con la coppietta sicula , mica la vorrete far arrivare con una Ph ? Meglio viaggiare su una 807 :D
Cek

Re: Sabato 11

Unread post by Cek »

io sarò all'albergo non prima delle 17,00/18,00 e quindi dopo aver preso possesso della camera e radunati gli alloggiati li, ci si può mettere in marcia verso il Sasso

Cek
Image
Atena

Unread post by Atena »

Noi dovremmo arrivare a Bologna intorno alle 12, faremo un giro per la città che non conosciamo in attesa di incontrare te, Cek, Francis e Mirko, visto che tutti saremo nel medesimo albergo!!! ;)
Caterina
leledaniela

Unread post by leledaniela »

da parte mia ho un impegno alle 7 a milano poi sono libero, potrei, se serve, essere a disposizione per lavori anche per le ore 13/14
fatemi sapere
LELE
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Io contavo di partire da Milano Sabato mattina presto presto, appena Betty avra' finito di prepararsi, fare i bagagli, accudire gli animali, fare le raccomandazioni ai bambini, etc. etc.
Se tutto va bene arriveremo nella tarda serata B)

Scherzo, mi piacerebbe mangiare a Bologna in qualche bel posticino, qualche suggerimento? (tanto non ce la faro' mai!)
Cate ti mando in MP il cel, cosi' in caso di bisogno.... vengo a recuperare la millefoglie.

@Micio: non vorrai che una coppia che arriva da Palermo venga accolta da una 807 taroccata.... !
Direi che comunque se partissimo tutti insieme dall'albergo verso le 18 arriveremmo giusti giusti per mettere le gambe sotto il tavolo, mi sembra un'ottima scelta di tempo...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Atena

Unread post by Atena »

@ Francis: ricevuto e risposto! :)
Caterina
spikspan

Unread post by spikspan »

la nostra partenza e' prevista verso le ore 15, non appena finita la prova di una cliente di Cristina, per cui dopo le tre ore di viaggio e dovremmo essere in quei di Bologna.(:P)
Sto fremendo come un bimbo :)
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Decido in base al meteo se moto o macchina, vorrei aiutare Max e quindi essere al Sasso verso metà pomeriggio.
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Mi era venuta una gran voglia di fiondarmi in zona domani , ma in ditta mi hanno mi hanno appioppato un LDM (Lavoro Di M...a) che mi terrà impegnato anche domani fino alle 14 ( se tutto va bene ) .
Vi raggiungerò quindi Domenica , se tutto va come spero insieme ai Phiorentini.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Alle 15,30 saro' alla stazione di Bologna ad accompagnare Nonna Nina ed Hermes. se tutto va liscio (nessun ritardo) e l'albergo dei "radunanti" non è in una zona "impossibile" , non mi dispiacerebbe raggiungervi per un caffè. Mi date indicazioni in merito?
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”