Page 1 of 2

Un ringraziamento.

Posted: 06 Jun 2011, 17:12
by Elettriko
Sono passati 3 mesi da quando mi è stata affidata la moderazione della sezione Phedra e Z , e noto con piacere che c'è una crescente collaborazione da parte dei "Piazzaioli" .

Mi sembra giusto quindi ringraziarvi , anche a nome dei nuovi iscritti , che rischiavano altrimenti di lanciare i loro appelli in un deserto.
Da parte mia , cerco di ricambiare segnalando ai nuovi l'esistenza della Piazza.

Spero che con il tempo la sezione Phedra e Z possa tornare al suo ruolo "tennico" lasciando alla piazza l'aspetto prettamente amichevole che la caratterizza.

Mi auguro che questa tendenza continui , e vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione !

GRAZIE PHEDRA'S PIAZZA !

Re: Un ringraziamento.

Posted: 06 Jun 2011, 17:30
by Alfredo@blulanciA
Grazie a te Italo che hai dato nuovo vigore ed entusiasmo alla sez. Zeta-Phedra, complimenti!

Re: Un ringraziamento.

Posted: 06 Jun 2011, 17:36
by Virgilio Perrotti
Io non conosco i retroscena ma ormai penso di aver capito un pò come funziona il Forum.
Se, Italo, hai voluto esternare il tuo ringraziamento ai "Piazzisti" :D
(da cui io mi tengo fuori perchè troppo giovane per aver dato contributi significativi)
non posso che congratularmi sinceramente con Te ed augurarti di raggiungere nuovi traguardi
nella moderazione di questo Forum.(tu)

Re: Un ringraziamento.

Posted: 06 Jun 2011, 18:36
by micio
Penso di dover essere io a ringraziare te dal momento che non volevo piu' scrivere sullo 02 ed invece , data la tua presenza , l'ho fatto .
E poi stai diventando anche tu un assiduo della piazza ...:D

Re: Un ringraziamento.

Posted: 06 Jun 2011, 23:35
by Roberto Firenze
Italo ci provi sempre, con gentilezza e modi corretti, e questo ti contraddistingue da altri. Lo sai, l'argomento è per noi delicato ma siamo pur sempre esseri umani....., devo anche notare che gli interventi del moderatore (sei te) sono comunque in linea con il "piazzapensiero" sei intervenuto, quando ti hanno costretto (vedi eliminazione del Fap) in maniera corretta, ma oramai credo che tu abbia fatto quello che altro non ha fatto, hai partecipato in piazza e abbiamo mescolato i nostri pensieri, capendosi ed accettandosi per quello che siamo. Devo anche sottolineare che Pierluigi mi ha fatto uno "sgambetto" innocente, in un post ha messo un link ad una sezione - la sezione giocattolo di qualcuno - dove cliccando è apparsa la sigla che ancora costringe ad una smorfia quando la vedo, la sigla di Perugia ;).
Te hai una missione, noi no, noi andiamo dove ci porta il cuore e dove stiamo bene, il tempo è lenitivo. Chissà.
Comunque complimenti, stai lavorando su due fronti con obiettivi importanti, uno è quello di salvaguardare i contenuti "tennici" rispetto al cazzeggio, più piacevole ma meno consono alla linea "editoriale", un altro è quello di mantenere quasi la metà degli accessi al sito Viva-Lancia facendo sì che lo scisma non si manifesti definitivamente.
Secondo me sbagli solo nel .... "Spero che con il tempo la sezione Phedra e Z possa tornare al suo ruolo "tennico" lasciando alla piazza l'aspetto prettamente amichevole che la caratterizza", per me, forse per molti di noi, suddividere le due cose è quasi impossibile.
Io ti ringrazio per la tua partecipazione allo 08.
Roberto

Re: Un ringraziamento.

Posted: 06 Jun 2011, 23:52
by Vince MO
Grazie per il tuo impegno e dedizione, Italo!!!
Fusioni? Solo il tempo (che è galantuomo) ce lo dirà.

Vince MO

Re: Un ringraziamento.

Posted: 07 Jun 2011, 00:15
by Raoul
Copio gli altri..
Un grazie a te per la dedizione (tu)

Re: Un ringraziamento.

Posted: 07 Jun 2011, 06:40
by andrea firenze
Grazie a Te Italo per quello che fai per il viva lancia....quanto al pensiero che la Piazza resti la parte (solo) conviviale della sezione Phedra, non sono d'accordo, perché così decidemmo in tempi "non sospetti" se non sbaglio c'era mod. Corrado...scegliemmo di non dividere la Piazza in due settori, sicuramente più funzionali, ma non in linea con il nostro spirito....poi ci sono state tante novità i "Caffé Lancia", la nascita dello "08"...ma io rimango attaccato alla tradizione........
andrea firenze

Re: Un ringraziamento.

Posted: 07 Jun 2011, 08:30
by Francis MI
Anche da parte mia un grazie per il tuo lavoro, che si vede differente da altri. >:D<

Non mi affacciavo piu' di la' (a parte il fatto che sono poco tennico, la questione era di principio), ma me ne hai fatta tornare la tentazione.... ;)

Re: Un ringraziamento.

Posted: 07 Jun 2011, 10:38
by Jack Fox
Elettriko, sei uno dei nostri. Frequenti direttamente questa parte di forum da autentico fanc@zzista quindi qui sei più a casa. Da parte mia, per fortuna forse e tenendomi stretti i gioielli di famiglia, non ho bisogno di nozioni estremamente tenniche per risolvere problemoni e comunque nel caso ne avessi bisogno, oltre che una garanzia a 5 anni, ho una doppia garanzia nel modenese e nel milanese.
"Di là" (come ad alcuni da tanto fastidio definire) non ci tengo ad andare perchè mi hanno già buttato fuori una volta e con nota di demerito..... come ho detto allora in casa di altri dove non sono ben accetto non ci vado. Del resto qui sto benissimo e questo è il forum che mi piace, se così non rimane o non può esistere pazienza, gli amici rimangono e troverò altro modo di frequentarli.
Posso solo notare come, da quando ne hai preso le redini, tutto (le due sezioni contrapposte intendo) si muova come un meccanismo ben oleato e questo non è semplice. Prima non era così ed evidentemente del risultato ne hai un gran merito.

cordiali saluti
Jack Fox