Il blocco pulsanti della ventilazione, per intenderci pulsante accensione climatizzatore, temperatura clima, sbrina lunotto, aria cristallo anteriore, sono privi di illuminazione oppure ho una lampadina bruciata? la consolle del joystick navigatore, musica e tel è illuminata ma quella della ventilazione no... se fosse bruciata una lampadina come posso smontare il tutto e che lampadina necessito? grazie mille
Illuminazione quadro ventilazione
Illuminazione quadro ventilazione
Ciao ragazzi ... eccomi a porvi un'altra domandina facile facile.....
Il blocco pulsanti della ventilazione, per intenderci pulsante accensione climatizzatore, temperatura clima, sbrina lunotto, aria cristallo anteriore, sono privi di illuminazione oppure ho una lampadina bruciata? la consolle del joystick navigatore, musica e tel è illuminata ma quella della ventilazione no... se fosse bruciata una lampadina come posso smontare il tutto e che lampadina necessito? grazie mille
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Re: Illuminazione quadro ventilazione
Sicuramente la lampadina non funziona, per quanto riguarda lo smontaggio chiama HP e fatti prestare il pdp 
Aspetta gli esperti, io a malapena riesco a metterla in moto
Emanuele
Aspetta gli esperti, io a malapena riesco a metterla in moto
Emanuele
Emanuele
Re: Illuminazione quadro ventilazione
> ciao Samuele, prova a vedere qui
Grazie Cek domani ci provo.... anzi meglio venerdi perchè tanto non avrei le lampadine da metterci
>
> Cek
Samuele
Grazie Cek domani ci provo.... anzi meglio venerdi perchè tanto non avrei le lampadine da metterci
>
> Cek
Samuele
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000