[center]CLUB LANCIA APPIA[/center]
[center]DOMENICA 19 GIUGNO 2011
TI ASPETTIAMO ANCHE CON ALTRI MODELLI LANCIA, E PER UN MAX DI 30 EQUIPAGGI[/center]
Abbiamo il piacere di comunicare che abbiamo organizzato una Gita turistica sulle colline Moreniche del basso Garda per ricordare il 150° anno dalla proclamazione dell’Unità d’Italia
La gita, con l’accompagnamento per tutta la giornata di una guida esperta sui principali eventi storici della zona visitata, si svolgerà secondo il seguente programma :
ore 9,00 ritrovo a Peschiera del Garda in apposito parcheggio riservato, distribuzione delle targhe di partecipazione, e visita alla città
ore 10,00 partenza per S. Martino della Battaglia dove è prevista la visita al museo, e la torre ossario dei caduti
ore 11,15 partenza per Solferino con visita al museo della guerra
ore 12 30 partenza per Custoza dove pranzeremo all’ Agriturismo “casa Pierina” che ci preparerà un menù caratteristico locale con i noti tortellini di Valeggio (arrivo previsto ore 13,00)
ore 15,30 partenza per una breve passeggiata fino alla cantina Piona poco distante, dove la Siga Monica ci accompagnerà in una visita dettagliata della celebre cantina con assaggi dei prodotti più significativi.
ore 16,30 tutti liberi per il rientro.
La quota di partecipazione è prevista in euro 40 per persona. E’ necessario prenotare la partecipazione entro il 12/06/11 alla segreteria del Club nella persona del Sig Loris t.p.: 3491322123
RADUNO 150° PROCLAMAZIONE UNITA' ITALIA
Re: RADUNO 150° PROCLAMAZIONE UNITA' ITALIA
MA NESSUNO E' INTERESSATO A QUESTO RADUNO???????!!!!!!!!!!X(
-
Io si eccome..
Ciao Paolo, ci vediamo al raduno...
Matteo
Ciao Paolo, ci vediamo al raduno...
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Sarebbe bellissimo parteciparvi, posti magnifici e prezzo contenuto. Ma purtroppo non potrò esserci...
In bocca al lupo per la manifestazione!
In bocca al lupo per la manifestazione!