Posizione pompa gasolio
Posizione pompa gasolio
ciao ragazzi.
qualcuno saprebbe dirmi dov'è posizionata la pompa del gasolio?
qualcuno mi ha detto che si trova sotto ai sedili posteriori,è vero?
ciao e grazie a tutti.
qualcuno saprebbe dirmi dov'è posizionata la pompa del gasolio?
qualcuno mi ha detto che si trova sotto ai sedili posteriori,è vero?
ciao e grazie a tutti.
Re: Posizione pompa gasolio
Ciao si troverai sotto la seduta post uno sportellino fissato con 3 viti,sotto c'e' la pompa ad immersione nel serbatoio,per rimuoverla devi togliere quella grossa ghiera che vedrai oltre ovviamente a scollegare tubi e connessione.Nel rimontare abbi cura di allineare la freccia che vedrai sul corpo pompa (parte superiore)sul serbatoio (intorno alla pompa)ce n'e' un altra devono coincidere.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
vorrei creare un antifurto fai da te,mettendoci un interruttore per scollegarla.e possibile?
Si molti lo fanno,a me non piaciono molto i blocchi sulla linea pompa,in piu' di un occasione mi han causato problemi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
che generi di problemi?
mi sconsigli di farlo?e poi serebbero solo un paio di fili e un piccolo interruttore
mi sconsigli di farlo?e poi serebbero solo un paio di fili e un piccolo interruttore
una volta mi capito che si surriscaldo' l'interruttore fermando la pompa,va be' che al max se ti desse problemi fai in fretta ad eliminarlo.
ti ringrazio warner
Di nulla figurati.
-D