Se gli ultimi saranno i primi..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
blupad

Se gli ultimi saranno i primi..

Unread post by blupad »

...i primi diventano secondi giusto?
i secondi diventano terzi..i terzi quarti..i quarti quinti..i quinti sesti..fino ad arrivare agli ultimi, che però non sono più ultimi, perché sono primi, cioè non lo sono ancora, ma lo saranno, però da quando è cominciato il discorso è passato un po' quindi può darsi che ora gli ultimi (oddio me cola er nasooooooooooo), sono già diventati primi, di conseguenza non sono più ultimi, quindi...chi sono in realtà gli ultimi, se gli ultimi saranno o sono primi?

....a voi la parola....
Roberto Firenze

Re: Se gli ultimi saranno i primi..

Unread post by Roberto Firenze »

Visto l'alto grado di fancazzismo oramai da te raggiunto credo che tu non possa più esimerti dal presentarti al raduno del Sasso, sei nominata alla grande.....
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

::oPeggio della checca papale nelle notti di luna piena(:P)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Mi ricorda le code in mensa a militare..... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
blupad

Unread post by blupad »

Ho la febbre a 40 e il pappagallo che mi urla nelle orecchie..!! ...questo è il risultato, poi ovviamente i danni si contano anche dopo che mi è passata, e siccome ho quasi 40 anni e la temperatura in caso di influenza è salita sempre più o meno così, più più che meno, a sto punto inutile cercare un rimedio...sono inevitabilmente compromessa :D ...il bello sta nel fatto che Sabato alle 10.30 dovrò essere a Pisa per un battesimo, e dovrò esserci anche se scende la neve......che diranno i miei parenti se mi trovano in questo stato di delirio?? ahahahahahahah....che mal di testa oddioddioddioddioddio.... (:P)
Raoul

Unread post by Raoul »

Scusa ma dove vai a prendere le medicine, così ci vado anch'io........:D
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Gli ultimi, per sorpassare i primi dovranno percorrere la distanza che li separa. Quindi dovranno muoversi.
Pero' se li osserviamo in un singolo istante essi appariranno immobili. Visto che il fluire del tempo e' fatto di singoli istanti e in ogni singolo istante essi sono fermi, non diverranno mai primi perché non percorreranno mai la distanza che li separa.
Quindi i primi saranno primi e solitari, gli ultimi suderanno, nel mezzo se la spasseranno.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

A Blupad a leggere quello che scrivi secondo me la febbre ti è salita molto più di 40° !!!! :D

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
fiesta07

Unread post by fiesta07 »

secondo me, nella classifica dei fanc@zzisti Blupad può tranquillamente ambire al primo posto.... anche se fosse l'ultima arrivata nella piazza
Vixmi

Unread post by Vixmi »

gli ultimi saranno sempre gli ultimi se i primi sono irraggiungibili...
la spiegazione puoi trovarla nella logica Fuzzy, dove puoi misurare anche quanto è verde (e buona) l'erba del vicino... (Max dixit)

V.
.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”