presentazione nuovo Phedrista (sfigato)
presentazione nuovo Phedrista (sfigato)
Ciao a tutti mi chiamo Orazio ho 38 anni e vivo a Milano.
Sono sposato e ho 2 bambini Lorenzo e Lara, fra due mesi arriverà anche Luca.
Per questo motivo insieme a mia moglie questo mese abbiamo girato in cerca di una macchina piu' grande.
Alla fine l'abbiamo trovata, si chiama Lancia Phedra emblema,e un 2,2 diesel del 11/2005 con 88milak. colore beige modigliani versione con tettuci apribili, il tutto alla modica cifra di 11900 euretti.
Prima della consegna e' stato fatto "almeno lo spero" il tagliando con la sostituzione di un pò di roba:
kit distribuzione + pompa acqua
kit cinghia servizi
dischi piu' pastiglie anteriori freni
tubi intercooler sotto motore
biellette barra stabilizzatrice
filtro abitacolo
lampadine anab. ds sx
Dopo il primo giorno di guida cominciano le prime avarie (anomalia airbag o cinture)
il secondo giorno stavamo andando a Bergamo è in autostrada si accende la spia motore la macchina perde di potenza e compare la scritta (anomalia dispositivo antinquinamento) arrivato a destinazione la macchina e stata spenta per alcune ore, quando l'ho ripresa la spia motore era ancora accesa ma la potenza della macchina non era piu' copromessa.
Morale è da martedi che la macchina e dal conce mi hanno detto che stanno riclablando i fili dell'airbag ma per quanto riguarda il fap non mi hanno detto niente spero mi chiamino lunedi dandomi buone notizie.
Secondo voi questi problemi sono risolvibili? o con la fortuna che mi ritrovo ho beccatto la macchina fallata è mi ritroverò ogni due e tre dal concessionario?
Un lato positivo però in tutto questo c'e':
la macchhina da quando c'e' l'ho non ha consumato praticamente niente!!!!
Fine della cronaca di un phedrista felice solo per due giorni.
P.S. vi allego l'unica foto che ho. Ditemi non è troppo bella sig!! sig!!! speriamo che torni presto a casa.
Sono sposato e ho 2 bambini Lorenzo e Lara, fra due mesi arriverà anche Luca.
Per questo motivo insieme a mia moglie questo mese abbiamo girato in cerca di una macchina piu' grande.
Alla fine l'abbiamo trovata, si chiama Lancia Phedra emblema,e un 2,2 diesel del 11/2005 con 88milak. colore beige modigliani versione con tettuci apribili, il tutto alla modica cifra di 11900 euretti.
Prima della consegna e' stato fatto "almeno lo spero" il tagliando con la sostituzione di un pò di roba:
kit distribuzione + pompa acqua
kit cinghia servizi
dischi piu' pastiglie anteriori freni
tubi intercooler sotto motore
biellette barra stabilizzatrice
filtro abitacolo
lampadine anab. ds sx
Dopo il primo giorno di guida cominciano le prime avarie (anomalia airbag o cinture)
il secondo giorno stavamo andando a Bergamo è in autostrada si accende la spia motore la macchina perde di potenza e compare la scritta (anomalia dispositivo antinquinamento) arrivato a destinazione la macchina e stata spenta per alcune ore, quando l'ho ripresa la spia motore era ancora accesa ma la potenza della macchina non era piu' copromessa.
Morale è da martedi che la macchina e dal conce mi hanno detto che stanno riclablando i fili dell'airbag ma per quanto riguarda il fap non mi hanno detto niente spero mi chiamino lunedi dandomi buone notizie.
Secondo voi questi problemi sono risolvibili? o con la fortuna che mi ritrovo ho beccatto la macchina fallata è mi ritroverò ogni due e tre dal concessionario?
Un lato positivo però in tutto questo c'e':
la macchhina da quando c'e' l'ho non ha consumato praticamente niente!!!!
Fine della cronaca di un phedrista felice solo per due giorni.
P.S. vi allego l'unica foto che ho. Ditemi non è troppo bella sig!! sig!!! speriamo che torni presto a casa.
- Attachments
-
- new_phedra.jpg (45.81 KiB) Viewed 304 times
Uploaded with ImageShack.us
Re: presentazione nuovo Phedrista (sfigato)
ciao Orazio e benvenuto, complimenti per il bel regalino che ti/vi siete fatti. Venendo ai problemi da te descritti sono tutte cose note che si conoscono bene e visto che dici essere di Milano da sfigato diventi il più fortunato, e si perchè ad Assago cè il miglior dottore-meccanico super esperto di Phedra ed il mio consiglio è lascia perdere la concessionaria e vai da Vixmi - Vito Celia,VIA IDIOMI 3/22 - 20090 ASSAGO - Milano - tel.0289514671 - e stanne certo che non avrai più nessun tipo di problema
buona giornata
Cek
buona giornata
Cek

-
Ciao, Orazio e benvenuto
Bella famiglia e bella macchina,
Sei fortunato perchè abiti a Milano e uno dei due nostri maghi (Vixmi) sta proprio li.
Vedrai che si farà sentire e previo appuntamento ti risolverà tutto
Gianni
Bella famiglia e bella macchina,
Sei fortunato perchè abiti a Milano e uno dei due nostri maghi (Vixmi) sta proprio li.
Vedrai che si farà sentire e previo appuntamento ti risolverà tutto
Gianni
-
Benvenuto...una presentazione coi fiocchi con tanto di colore della Phedra...cosa a cui tengo moltissimo...poi dalla mia firma..capirai;)
Sei fortunato ad essere di Milano sono molti e attivi gli amici meneghini...quanto ai problemi mi unisco al consiglio degli altri vai da Vixmi!!
andrea firenze
Sei fortunato ad essere di Milano sono molti e attivi gli amici meneghini...quanto ai problemi mi unisco al consiglio degli altri vai da Vixmi!!
andrea firenze

Ciao, benarrivato:)-D
Come detto sopra, vai di filato da Vixmi
Come detto sopra, vai di filato da Vixmi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Benvenuto ! se è in garanzia fatti sistemare tutto dal concesionario !!!
comunque in piazza c'e' chi dalla targa riesce a conoscer la storia della tua auto ..e se ....per caso si scoprisse
che i km sono stati modificati ,puoi chieder al venditore un rimborso
ciao!!
comunque in piazza c'e' chi dalla targa riesce a conoscer la storia della tua auto ..e se ....per caso si scoprisse
che i km sono stati modificati ,puoi chieder al venditore un rimborso
ciao!!
Ciao , benvenuto . Vixmi è una risorsa sia in termini di competenza , tecnica , esperienza , ma lo è anche sotto il profilo umano .
Queste sono doti rare che divengono essenziali quando affidi a qualche d'uno il tuo portafogli aperto .
Noi abbiamo la fortuna di annoverarlo tra gli amici e se a qualche cosa questo forum deve servire (a parte a raccogliere un gruppo di fancazzisti quarantenni professionisti ) è quello di indirizzare ed assistere i newcomer nella serena gestione di una vettura che per altro non producono più
Quindi se sei da quelle parti Vixmi è l'uomo che fa per te
Max
Queste sono doti rare che divengono essenziali quando affidi a qualche d'uno il tuo portafogli aperto .
Noi abbiamo la fortuna di annoverarlo tra gli amici e se a qualche cosa questo forum deve servire (a parte a raccogliere un gruppo di fancazzisti quarantenni professionisti ) è quello di indirizzare ed assistere i newcomer nella serena gestione di una vettura che per altro non producono più
Quindi se sei da quelle parti Vixmi è l'uomo che fa per te
Max
D'Apro (io)
Cio Orazio. Sfigato? Non immagini la fortuna che hai tra le mani essendo vicino ad Assago. Complimenti per l'auto 

Salvaroma

Ciao Orazio,complimenti per la scelta e benvenuto in piazza.
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Ti hanno gia detto tutto .... Benvenuto in "Piazza" e complimenti per scelta e famiglia......a breve ci sarà um raduno di amici, fateci un pensiero.
CIAO PINO........cchio