Pagina 1 di 2
nuovo nel forum
Inviato: 28 apr 2011, 16:19
da conetta paolo
salve a tutti!! per prima cosa mi complimento con gli autori e gli inscritti al forum.. stupendo e ricco di informazioni. peccato lo abbia scoperto solo ora. mi sarebbe stato molto d'aiuto. mi presento: mi chiamo paolo e ho 22 anni. possiedo la signora da 4 anni ormai. una thesis emblema 2.4 jtd completa di ogni accessorio. la amo. anche se non mi ha fatto dormire parecchie,ma parecchie notti a causa dei suoi capricci. ho studiato meccanica qualcosa ne so ma di alcuni suoi problemi proprio non so dare spiegazioni. ma la adoro anche per questo. ha uno stile unico. strano vero a sentirlo dire da un ragazzo:)?? a volte la preferisco alla mia ragazza, gelosa di lei!B) ok questo è quanto. userò il forum per chiarimenti e novità. ne ho tante di domande, ma se volete chiedete! in questi anni me ne ha fatte passare tante la bella con tanti soldini spesi.. di nuovo complimenti e viva la thesis!!
Re: nuovo nel forum
Inviato: 28 apr 2011, 17:12
da alex thesis
benarrivato Paolo..penso che sei il piu giovane thesista d italia...Grande Paolo
Re: nuovo nel forum
Inviato: 28 apr 2011, 22:16
da millen
benvenuto paolo....
Re: nuovo nel forum
Inviato: 28 apr 2011, 22:35
da mariom
conetta paolo ha scritto:non mi ha fatto dormire parecchie,ma parecchie notti a causa dei suoi capricci.
Racconta, racconta...!

-D
Re: nuovo nel forum
Inviato: 28 apr 2011, 23:04
da capo10
Benvenuto tra noi
Re: nuovo nel forum
Inviato: 29 apr 2011, 09:03
da Gallo Pierluigi
Benvenuto!
Re: nuovo nel forum
Inviato: 29 apr 2011, 11:53
da conetta paolo
si certo. spero poi possa essere utile a qualcuno.. premetto tutto questo è successo nonostante una cura maniacale per l'auto. in 4 anni dunque il display centrale in mezzo al tachimetro e contagiri poche volte mi ha detto sistema ok:) due volte sostituzione frizione. batteria che si scaricava a causa del lettore navi che rimaneva sempre acceso e in lettura senza nulla impostato. lettore cd navi non piu funzionante all'improvviso, attivazione del freno a mano elettronico improvvisamente anche im marcia ed a una certa velocità, e vi assicuro non è una cosa carina, l'auto sbanda senza controllo per qualche secondo fino alla fine di questo scherzo, avaria skyhook, sensore di giri, una cosa davvero antipatica questa. per un piccolo sensore di 50 euro l'auto al minimo riscaldamento si blocca. mi fece fare 20 km in 4 ore! sostituzione due volte del cuscinetto tendicinghia che pigolava. ma la cosa piu grave è stata la batteria supplementare per le centraline nascosta dietro il sinto tv. per la sua assenza di energia ho passato l'inferno perche non sapevo della sua esistenza. prima l'antifurto che suonava da solo, tergicristalli con strani movimenti innaturali, schermo connect colorato di giallo senza alcuna immagine, soft open alle portiere non funzionante, tettuccio che si apriva e chiudeva da solo e tante altre anomalie, ma la cosa piu rilevante e costosa dovuta a questa piccola betteria è stata l'immobilizzazione improvvisa dell'auto con l'esplosione dell'airbag posteriore sinistro con la cinghia che si è tesa piegandomi i sedili!! ::o figuratevi se c'era un bimbo dietro!! queste sono solo alcune cose altre non ricordo nemmeno. per risolvere tutti questi problemi avrei comprato un altra auto! ma appunto "avrei". amo la mia con tutti i suoi difetti!!
Re: nuovo nel forum
Inviato: 29 apr 2011, 19:35
da fabrizi0
alex thesis Scritto:
-------------------------------------------------------
> benarrivato Paolo..penso che sei il piu giovane
> thesista d italia...Grande Paolo
E No
Io ne ho solo 19
Re: nuovo nel forum
Inviato: 29 apr 2011, 20:06
da alex thesis
cavoli Fabri penso che tu allora sei il piu giovane thesista del mondo.......grande...
Re: nuovo nel forum
Inviato: 29 apr 2011, 20:10
da alex thesis
cavoli ma la tua thesis era posseduta.....gli hai fatto fare un esorcismo?...che pazienza con queste thesis...credetemi a volte vorrei venderla ma poi ogni volta che la guarda mi ri innamoro di lei...ho sempre detto abbiamo un rapporto di amore e odio con le nostre auto