Tubistyle su 8.32
-
Tubistyle su 8.32
Salve a tutti! Avevo pensato di cambiare lo scarico della 8.32 non cat mettendone uno della Tubistyle per incrementare il sound. Cosa ne pensate? Grazie a tutti!
Re: Tubistyle su 8.32
giovanni! con il V8 ci sta proprio bene!! direi di si!! ciao Kew
-
Ciao Giovanni
Io visto che ho la licensa per saldare TIG ho sostituito tutto lo scarico con tubi inox da 3 pollici e silenziatori sportivi inox Simons.
Da brividoooooooooooooo che sale fino a i capelli.
Io visto che ho la licensa per saldare TIG ho sostituito tutto lo scarico con tubi inox da 3 pollici e silenziatori sportivi inox Simons.
Da brividoooooooooooooo che sale fino a i capelli.
-
La Tubistyle non produce scarichi per 8.32 quindi se voglio incrementare il sound devo fare come Vincenzo.
Io, invece avrei intenzione di montare uno scarico doppio della magnaflow, ma solo il terminale, secondo voi ci dovrebbero essere dei problemi, ho sentito dire che si "sfasano" i CO!!
Sapete qualcosa in merito?
Sapete qualcosa in merito?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Assolutamente nessun problema! Il sound deve essere eccezionale...
Grazie Daniele conosci per caso il sound delle marmitte magnaflow?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao!
Anch'io vorrei mettere un silenziatore "sportivo" che faccia sentire un pò di voce dell'8 cilindri "by FERRARI" ma temo che in commercio davvero nessuna casa (supersprint compresa) faccia un terminale per questa vettura a meno dell'IMASAF!!!Che peccato....
Nessuno ha trovato link di rivenditori?
Bisogna per forza andare su qualcosa di artigianale??

Anch'io vorrei mettere un silenziatore "sportivo" che faccia sentire un pò di voce dell'8 cilindri "by FERRARI" ma temo che in commercio davvero nessuna casa (supersprint compresa) faccia un terminale per questa vettura a meno dell'IMASAF!!!Che peccato....
Nessuno ha trovato link di rivenditori?
Bisogna per forza andare su qualcosa di artigianale??

-
Nessun problema, basta trovate uno scarico sportivo per l Alfa 164 3.0 V6.
E identico in tutto e per tutto dai tubi flessibili fino al finale solo la piega dei tubi finali deve essere modificata per non toccare nel paraurti.
E identico in tutto e per tutto dai tubi flessibili fino al finale solo la piega dei tubi finali deve essere modificata per non toccare nel paraurti.
Ciao Vincenzo!
Grazie per la tua dritta!Cercherò un terminale per 164 allora...
A presto!
Grazie per la tua dritta!Cercherò un terminale per 164 allora...
A presto!