prove montecarlo - porsche
prove montecarlo - porsche
Carissimi, come già detto in precedenza, ho aquistato una porsche 911 carrera cabriolet del 1988, grandi differenze in fatto prestazionale tra la Monte e la Porsche, la Porsche per il raggiungimento delle massime prestazione, la copia si attesa sui 4000-4500giri, per la monte siamo intorno ai 1300-1600 giri, entrambe le auto pur sviluppando differenti cv, circaa 250 la porsche e circa 190 la monte, posso asserire che questu'ultima è più pronta nella risposta, e posso assicurare che nei primi 600-700 mt., riesce a stare davanti alla Porsche con partenza da fermo.Naturalmente stiamo parlando di una monte preparato, ma credo che una normale non ostante la metà dei cv della Porsche, non dovrebbe sfigurare più di tanto in fatto di ripresa. un saluto a voi tutti da as2367
-
Re: prove montecarlo - porsche
Grande... Lancia rulez!!!
Ciao Ivan ti seguo a ruota...
Ho comprato un Porsche 911 Super Carrera 3.0 Cabrio anno 83 potenza 204 hp...
Le prestazioni della Montecarlo non sfigurano mai...
Ho comprato un Porsche 911 Super Carrera 3.0 Cabrio anno 83 potenza 204 hp...
Le prestazioni della Montecarlo non sfigurano mai...
- Allegati
-
- 779_2_side2.jpg (92.38 KiB) Visto 175 volte
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Complimenti, una gran bella macchiana, ricordati di far sistemare bene l'impianto di alimentazione su quel tipo di motore avevano dei difetti ossia a motore caldo difficilmente ripartivano, nel peggiore dei casi, rischiavano di andare a fuoco. Proprio oggi dopo 2500 km, ho notato una leggera perdita di carburante dal tubo dell'impianto della pompa dell'alimentazione, nulla di grave ma già per la giornata di domani la farò riparare. quanto prima posterò qualche foto ciao da as2367