biellette ok! (:P)
-
antonelloma
biellette ok! (:P)
finalmente oggi ho cambiato le biellette sulla mia leona! ringrazio l'amico luigi con il quale è un piacere fare affari (comprerò altri pezzi da te...). la macchina sembra tornata nuova e ora il confort di marcia è adatto al calibro di questa signora! e in più la piccola soddisfazione per aver fatto tutto da solo e in circa 45 minuti.
Re: biellette ok! (:P)
ottimo,vedi che pian piano la leona ti fa innamorare?eh eh eh...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
antonelloma
eh si, innamorato magari no, però ci tengo che sia tutto in ordine. per ora mi fermo qui, dopo l'estate farò altri interventi, anche se vorrei cambiare i dischi anteriori che mi sembrano abbastanza finiti...
Piano piano si fa tutto...e vedrai che te innamori...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Antonello, te lo dicevo che era più facile farlo che spiegarlo...
Mi fa piacere che hai risolto.
Poi per i dischi fammi sapere...ho quelli BREMBO, FERODO ecc ecc....
quando ti serviranno,ti farò sapere il prezzo.
saluti
Mi fa piacere che hai risolto.
Poi per i dischi fammi sapere...ho quelli BREMBO, FERODO ecc ecc....
quando ti serviranno,ti farò sapere il prezzo.
saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
antonelloma
ok. lo sapevo che avevi tutto... ti faccio diventare ricco B)-
Ricco lo posso diventare, ma una ricchezza fatta di amici!! sempre a disposizione per gli amici..quando si può aiutare qualcuno...è un piacere.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3