smontare il caricatore cd

Mercatino
Gallery
DarioC

smontare il caricatore cd

Messaggio da leggere da DarioC »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e fortunato possessore di una Thesis del 2007. C'è qualcuno che può darmi istruzioni passo passo per smontare il caricatore cd?
Grazie anticipatamente
D@rio
SuperFLo

Re: smontare il caricatore cd

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Leggiti questo post:
www.viva-lancia.com
E' molto più semplice di quello che pensi.
Ciao
FLo
DarioC

Grazie, sei stato molto gentile. Ho letto tutto il post e anche alcuni link. E' chiaro che il tutto è finalizzato alla sostituzione del cd changer con un altro omologo che legga gli mp3. A questo punto che consigli?
La sostituzione con un'altro cd changer mp3 o un adattatore SD (che essendo molto più piccolo libera anche spazio nel bauletto)?
Ho visto che ne esistono alcuni che vengono visti dal sistema come fosse un cd changer (sei cartelle da 98 brani ciascuna).
Ciao
Dario
D@rio
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se metti il caricatore cd per mp3, devi modificare anche le staffe di supporto.Quando l'abbiamo comprato il prezzo era molto conveniente, diciamo sui 70€, adesso vedo che li vendono in rete dai 120€ ai 200€. A queste cifre ti conviene senz'altro il loudnik, per il minor spazio che occupa, e per la praticità
DarioC

Concordo pienamente.
Che tipo di modifica bisogna fare sul cavo di collegamento al sistema centrale? O questo LOUDLINK (credo si chiami così) è già completo di connettore ad hoc?
Scusate per tutte le domande, ma queste cose amo farmele da solo, e non vorrei commettere errori o acquistare prodotti sbagliati.
D@rio
D@rio
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Se hai il caricatore cd,l'unica cosa che ti serve, è un cavo din 8 poli maschio femmina, lo vendono anche loro, ma a 16,67€, probabilmente riesci a trovarlo anche a meno.Per quanto riguarda l'emulatore, sul sito lo vendono a 180€, mi sembra di ricordare che sul sito tedesco c'è un codice che ti da diritto ad uno ulteriore sconto , se lo utilizzi
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Però il venditore su Ebay dice anche "fatemi la vostra offerta".
Penso che oltre la cifra che l'abbiamo pagato noi sia fuori mercato...
FLo
DarioC

Penso proprio che acquisterò questo prodotto.
Che mi dite di quello che vende Bortesi a 200€. con cavo incluso?

Dario
D@rio
DarioC

C'è qualcuno che ha provato questi prodotti? Ho visto in rete che ce ne sono diversi, a parte il prodotto tedesco, ho visto anche quello commercializzato da Bodesi, sembrano uguali ma lo vendono con cavo e iva inclusa.
Oppure se ne esistono altri migliori?.... i vs. consigli sarebbero molto graditi.

Grazie ancora
Dario
D@rio
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

buongiorno Dario stavo guardando anche io perche sono molto interessato quindi ora aspettiamo per sentire se qualcuno ha gia provato quel prodotto
Rispondi

Torna a “Thesis”