se avessi la bacchetta magica......
se avessi la bacchetta magica......
se avessi la bacchetta magica ed un solo desiderio da esprimere per la mia leona mi piacerebbe veramente tanto avere il tetto ”sky window”sarebbe veramente stupenda la leona col tetto tutto vetro e poi visto la bella stagione che incombe .......
E voi cosa desiderereste per la vostra leona??????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
mimmo bt328
Re: se avessi la bacchetta magica......
ciao
mi piacerebbe veramente tanto avere il tetto ”sky window” ... visto la bella stagione che incombe ...
dalle mie parti sarebbe un suicidio ::o
io cambierei volentieri il modulo clima dato che odio i numeretti, mi piacerebbe tornare alla vecchia manopola colorata azzurra->rossa almeno così si sà cosa esce: voglio aria tiepida ed esce aria tiepida. Con i numeretti non si può impostare la temperatura dell'aria che esce, lui la alza e la abbassa a suo piacimento in base al "delta" con la temperatura ambientale. Io voglio aria tiepida, non aria fredda, tiepida, calda, tiepida, etc. a seconda se l'auto sta al sole o all'ombra. Sto in continuazione a cambiare la temperatura per compensare le sue variazioni :X
mi piacerebbe veramente tanto avere il tetto ”sky window” ... visto la bella stagione che incombe ...
dalle mie parti sarebbe un suicidio ::o
io cambierei volentieri il modulo clima dato che odio i numeretti, mi piacerebbe tornare alla vecchia manopola colorata azzurra->rossa almeno così si sà cosa esce: voglio aria tiepida ed esce aria tiepida. Con i numeretti non si può impostare la temperatura dell'aria che esce, lui la alza e la abbassa a suo piacimento in base al "delta" con la temperatura ambientale. Io voglio aria tiepida, non aria fredda, tiepida, calda, tiepida, etc. a seconda se l'auto sta al sole o all'ombra. Sto in continuazione a cambiare la temperatura per compensare le sue variazioni :X
-
Senobarnard
Io vorrei che tornasse nuova di pacca, a gratis ovviamente B)
Non mi dispiacerebbe neanche un ICS molto più moderno
Non mi dispiacerebbe neanche un ICS molto più moderno
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328 Scritto:
"Dalle mie parti sarebbe un suicidio...::o”
Perche` un suicidio????Per il clima ...il brutto delle cose moderne completamente automatiche....mia madre quando ha comprato la lavatrice nuova completamente automatica...non c` e` giorno che non rimpianga quella vecchia dove poteva controllare temperatura e velocita` centrifuga....
"Dalle mie parti sarebbe un suicidio...::o”
Perche` un suicidio????Per il clima ...il brutto delle cose moderne completamente automatiche....mia madre quando ha comprato la lavatrice nuova completamente automatica...non c` e` giorno che non rimpianga quella vecchia dove poteva controllare temperatura e velocita` centrifuga....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
mimmo bt328
ciao
Perche` un suicidio????
per il sole ::o
quando avevo la 500 aprivo il tettuccio in primavera e in autunno ma non in estate... era impossibile stare sotto il sole. In estate lo aprivo solo per arieggiare ma lo chiudevo appena mi sedevo dentro.
Non è un caso se si vendono più auto cabrio/spider al nord che al sud.
Perche` un suicidio????
per il sole ::o
quando avevo la 500 aprivo il tettuccio in primavera e in autunno ma non in estate... era impossibile stare sotto il sole. In estate lo aprivo solo per arieggiare ma lo chiudevo appena mi sedevo dentro.
Non è un caso se si vendono più auto cabrio/spider al nord che al sud.
-
trinacrius
Anchio se fosse possibile toglierei, gli darei un bel calcio e poi darei fuoco all'ICS, ormai da tempi dei Flintstones, sostituendolo con qualcosa di più avvenieristico.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Filippo Giordano
Io la allargherei dietro
Un pò più di posto per i passeggeri posteriori e qualche litro (almeno 100) in più per il bagagliaio.
Sarebbe quasi perfetta.
Per raggiungere la perfezione.....qualche cavallo in più
Non capisco perchè :S fanno auto sempre più grandi con una abitabilità posteriore ridicola, sempre scomoda per 3 passeggeri ?tt?
Un pò più di posto per i passeggeri posteriori e qualche litro (almeno 100) in più per il bagagliaio.
Sarebbe quasi perfetta.
Per raggiungere la perfezione.....qualche cavallo in più
Non capisco perchè :S fanno auto sempre più grandi con una abitabilità posteriore ridicola, sempre scomoda per 3 passeggeri ?tt?
-
antonelloma
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io la allargherei dietro
> Un pò più di posto per i passeggeri posteriori e
> qualche litro (almeno 100) in più per il
> bagagliaio.
> Sarebbe quasi perfetta.
> Per raggiungere la perfezione.....qualche cavallo
> in più
>
> Non capisco perchè :S fanno auto sempre più
> grandi con una abitabilità posteriore ridicola,
> sempre scomoda per 3 passeggeri ?tt?
perchè per abitudine siamo propensi a comprare auto grosse perchè fa più "status symbol", ma le famiglie sono sempre meno numerose ;inoltre se ti fermi a guardare le auto che passano ti accorgerai che dietro non viaggia quasi più nessuno, quindi i costruttori privilegiano il confort del posto guida /passeggero, e dietro ciò che rimane...naturalmente il problema è di chi compra le station per comodità e ci si trova male
-------------------------------------------------------
> Io la allargherei dietro
> Un pò più di posto per i passeggeri posteriori e
> qualche litro (almeno 100) in più per il
> bagagliaio.
> Sarebbe quasi perfetta.
> Per raggiungere la perfezione.....qualche cavallo
> in più
>
> Non capisco perchè :S fanno auto sempre più
> grandi con una abitabilità posteriore ridicola,
> sempre scomoda per 3 passeggeri ?tt?
perchè per abitudine siamo propensi a comprare auto grosse perchè fa più "status symbol", ma le famiglie sono sempre meno numerose ;inoltre se ti fermi a guardare le auto che passano ti accorgerai che dietro non viaggia quasi più nessuno, quindi i costruttori privilegiano il confort del posto guida /passeggero, e dietro ciò che rimane...naturalmente il problema è di chi compra le station per comodità e ci si trova male
se avessi la bacchetta, spererei potesse aiutare un collega del forum.
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
ciao, rifarei sicuramente il rivestimento del sedile guida in alcantara che ormai è rovinato ma non riesco a trovare il tessuto nuovo......
alebero.............lancia lybra lx jtd 105 del 2000..........navi-bose.