VINITALY 2011
-
VINITALY 2011
Sabato e domenica prossimi saremo a Verona.
C'è nessuno della piazza presente?
Gianni
C'è nessuno della piazza presente?
Gianni
-
Re: VINITALY 2011
PPPPronti!!!!! Sabato all the day!!!!!
-
Se qualcuno è interessato ad un giretto in moto sarei libero dalle 7.00 alle 15.30 ( ora che dovrei rientrare a casa ) .
Quindi assaggini vari , pranzetto , digestivo e poi via .
Ho mandato un messaggio a F. ma non mi ha risposto , qualche beone in lettura ?
Andrebbe bene anche Portos , anche se beve solo il bianco e , si sa , l'eccellenza è piu' facile trovarla nei rossi , picolit e ramandoli "particolari a parte .
insomma , se qualcuno ne ha voglia domenica mattina si beve qualcosa assieme , incontriamo Gianni Krk ed AlfredobluLancia .
Fatemi sapere.
Quindi assaggini vari , pranzetto , digestivo e poi via .
Ho mandato un messaggio a F. ma non mi ha risposto , qualche beone in lettura ?

insomma , se qualcuno ne ha voglia domenica mattina si beve qualcosa assieme , incontriamo Gianni Krk ed AlfredobluLancia .
Fatemi sapere.
-
Chi e' sto F. a cui mandi messaggini d'amore? ::o Io non ho ricevuto nulla, quindi devo pensare che ne hai un altro!
Purtroppo Sabato e Domenica non posso, a parte il fatto che se arrivassi in moto al vinitaly non credo che riuscirei a tornare...
Quando hai finito di messaggiare i tuoi amichetti... ci sentiamo!:D
Purtroppo Sabato e Domenica non posso, a parte il fatto che se arrivassi in moto al vinitaly non credo che riuscirei a tornare...

Quando hai finito di messaggiare i tuoi amichetti... ci sentiamo!:D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ma non c'era qualcuno della piazza che aveva lo stand?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
'giorno Piazza,
il Phorumista con lo stand è REMO, ma attenzione...non produce vino quindi niente "degustazioni"! :)o
Io ci sarò (senza vini pure io) ma solo giovedì e venerdì.
jordan
il Phorumista con lo stand è REMO, ma attenzione...non produce vino quindi niente "degustazioni"! :)o
Io ci sarò (senza vini pure io) ma solo giovedì e venerdì.
jordan
Domenica non posso, e comunque concordo con Francis, in certe fiere è meglio avere l'autista8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Al pad. 3 stand A5
c'è Nicola Venditti produttore di vino campano,possessore di Phedra e frequentatore del nostro forum fino a due anni addietro. Misteriosamente scomparso dal forum.
Al pad. A stand 34A
c'è mio genero produttore di vino rosso. Premiato come miglior vino rosso del Lazio per varie volte.
Sulla lista delle eccellenze dei vini rossi del Lazio nella Guida dei vini dell'Espresso 2011[center][/center]
Gianni
c'è Nicola Venditti produttore di vino campano,possessore di Phedra e frequentatore del nostro forum fino a due anni addietro. Misteriosamente scomparso dal forum.
Al pad. A stand 34A
c'è mio genero produttore di vino rosso. Premiato come miglior vino rosso del Lazio per varie volte.
Sulla lista delle eccellenze dei vini rossi del Lazio nella Guida dei vini dell'Espresso 2011[center][/center]
Gianni
-
...complimenti al genero...
-D..quanto a Nicola Venditti...ci dovrai passare a chiedere conto del suo comportamento....B)-
andrea firenze

andrea firenze