2 messaggi in uno..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
blupad

2 messaggi in uno..

Unread post by blupad »

1) il mondo è pieno di frustrati!
il bello che sbattono tutti contro di me (sbattono nel senso che capitano tutti a me!).
Per chiarirvi, sono iscritta, come socio onorario e sostenitore alla Fondazione Permanente Giampaolo Giuliani, e mi sono resa disponibile per alcune ricerche per quanto riguarda proprio il termine stesso "richerche" in rete su ciò che può interessare all'associazione. Lo faccio gratuitamente, non mi pesa e mi piace, inoltre imparo cose che possono essere utili a me e agli altri.
Questa era solo un' introduzione.
Ora Giampaolo ha aperto un gruppo su Facebook, dove l'entrata è a richiesta, quindi un gruppo chiuso a cui io sono ovviamente iscritta.
Sul gruppo sono ammessi link inerenti i sismi del mondo, e/o fenomeni simili, comunque link che girano intorno a quest'argomento.
Le persone non lo capiscono e mi chiedo se quando accendono il pc, lo fanno solo per usare facebook tipo automi perché molti postano link che non c'entrano nulla, tipo uno stasera ha messo un link alla pagina di un comune dove ci raccontava che questo comune sta tagliando tutti gli alberi....io sembro rompipalle, però non è così, e mi sono permessa di dirgli che forse certe notizie le poteva postare sulla sua bacheca invece di occupare spazio, in una bacheca che era nata per i comunicati che Giampaolo ci da ogni sera sull'andamento dei sismi nel mondo e relative info sui suoi studi ecc...
Ebbene. Mi sta facendo la guerra......ahahhahhahahahhahahahahahahahahahahahhh...e sapete perché? perché io non sono registrata con nome e cognome come tanti e non ho una foto mia, ma una foto di un gufo.
Questo secondo lui dovrebbe essere motivo di ban verso di me.
Siccome sono educata, non glielo posso dire, nemmeno per email, perché si potrebbe rivoltare contro di me, però quello che penso è che forse si dovrebbe trovare una fidanzata ahahahhahaahah....forse è questa mia calma piatta che urta tanto alle persone non lo so, ma io ME TAJO DALLE RISATE quando rispondo con la massima calma e loro pur essendo dall'altra parte del computer, trasudano rabbia da tutti i pori, degenerando anche nella terminologia...POVERACCIOOOOOO!!!!!!!
Va bene basta..mi fermo qui!

2) mi chiedevo se posso scambiare il sedile anteriore lato passeggero con uno posteriore, perché quello specifico sedile è rotto di lato, e dovrei rimetterlo apposto perché così mi fa letteralmente schifo e poi più aspetto e più si rompe.
Sono uguali i sedili anteriori e posteriori??

3) aggiunta. Sono pazza lo so :D
emagia

Re: 2 messaggi in uno..

Unread post by emagia »

Cara la mia "pazza" della piazza (mi permetto di scherzare solo perché l'hai detto tu) sai benissimo che il mondo è pieno di frustrati che cercano in un mondo relativamente virtuale come quello di internet di emergere, ma sai che ti dico? beata te che hai questo carattere che non te la prendi e proprio per questo riesci a far uscire di testa gli altri
Per quanto riguarda il sedile credo proprio che sia impossibile il cambio tra prima e seconda fila anzi mi sorge il dubbio che anche quelli della stessa fila si possano spostare, ognuno dovrebbe avere un posto assegnato anche in virtù dei dispositivi di sicurezza

Emanuele
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

E che ci vuoi fare, la madre degli idioti è sempre incinta, fai bene a fare così (potessi essere capace io)
Per i sedili non si può, come ti ha detto Emanuele, per via dei sistemi di sicurezza.
blupad

Unread post by blupad »

ho capito, grazie, quindi che mi consigliate per rimediare al buco che c'è di lato al sedile? oggi ci ho messo una mano sopra per caso e mi sono accorta che sembra molle all'interno, come se mancasse l'imbottitura, ma forse è proprio così l'interno?
e se comprassi una striscia di alcantara e ce la cucissi sopra?
Vixmi

Unread post by Vixmi »

gente frustrata che si accanisce usando il web?????
mi ricorda un tizio che vendeva un Phedra per carico insufficiente...
UP!!

V.
.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

o un altro super eroe...
Salvaroma

Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

credevo di essere prevenuto....l'ho pensato anch'io...bella gente
CIAO PINO........cchio
marcello49

Unread post by marcello49 »

Cara Blu l'imbottitura dei sedili è rigida pertanto si sbriciola io quello di guida l'ho smontato ho tolto il pezzo laterale quello più alto e l'ho sostituito con un imbottitura di un sedile preso allo sfascio, se ci mettiamo d'accordo io ti risistemo l'imbottitura e tu dai una cucitina anche al mio.
Un Saluto
PS Se per lavoro bazzichi dalle parti della Motorizzazione in Via Salaria dimmelo ci vediamo per un caffè essendo un ex Ministero trasporti anche io quando ne ho bisogno le pratiche me le sbrigo da solo.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
blupad

Unread post by blupad »

marcello49 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cara Blu l'imbottitura dei sedili è rigida
> pertanto si sbriciola io quello di guida l'ho
> smontato ho tolto il pezzo laterale quello più
> alto e l'ho sostituito con un imbottitura di un
> sedile preso allo sfascio, se ci mettiamo
> d'accordo io ti risistemo l'imbottitura e tu dai
> una cucitina anche al mio.
> Un Saluto
> PS Se per lavoro bazzichi dalle parti della
> Motorizzazione in Via Salaria dimmelo ci vediamo
> per un caffè essendo un ex Ministero trasporti
> anche io quando ne ho bisogno le pratiche me le
> sbrigo da solo.

Ci possiamo accordare per la cucitina no problem :)
sono a Salaria ogni Santa mattina, e il Martedì anche ogni Santo Martedì alle 14.00 o giù di lì..non se ne esce ahahah!!
dov'eri a Via Caraci?? ...andrà a finire che sei un ex collega di mio padre.....
marcello49

Unread post by marcello49 »

La prossima settimana vengo una mattina a Salaria tanto da Montesacro passo per Fidene e evito il traffico come vedo una Phedra so che ci sei.
A proposito di che colore è la tua la mia azzurro bellini
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”