30 Marzo 2011
Re: 30 Marzo 2011
Modena grigia , ma dovrebbe migliorare .... dicono ...Buongiorno, Piazza !
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno dall'A1. Tempo splendido. La Phedra sembra in ottims forma, scivola nel traffico come un'amguilla.
Ho gia' fame...
Ho gia' fame...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Fresco oggi a Bologna , ma soleggiato per cui probabile aumento di temperatura nella mattinata per effetto di una ardita escursione termica
buona giornata !
Max
buona giornata !
Max
D'Apro (io)
Buongiorno a tutti, Brindisi 11° ma a vedere il sole come splende sicuramente la temperatura aumenterà di molto .
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
buongiorno a tutti, belli e brutti; a roma ancora non ha deciso se piovere o meno; sole non pervenuto; dopo la frenetica giornata di ieri, se ne presenta un'altra niente male..
Salvaroma

-
Buon giorno, a Firenze cielo coperto, ma da nuvole basse, scommetto sul sole in mattinata...non è freddo...mi dicono 8° (NON VERIFICATO)
Oggi secondo il calendario sarebbe s. Zosimo ...per me c'è un errore di stampa verificherò e rettificherò, se del caso, una volta arrivato in studio con l'ausilio dell 'Agenda.
Oggi giornata senza impegni esterni...lavoro in ufficio...e gran finale con l'arrivo di Francis...
-D..lui ancora non lo sa, ma lo chiamerò perché mi deve venire a prendere a casa....B)-
andrea firenze
p.s. verificato...l'Agenda prevede...b. Amedeo...auguri....a tutti!!
Oggi secondo il calendario sarebbe s. Zosimo ...per me c'è un errore di stampa verificherò e rettificherò, se del caso, una volta arrivato in studio con l'ausilio dell 'Agenda.
Oggi giornata senza impegni esterni...lavoro in ufficio...e gran finale con l'arrivo di Francis...

andrea firenze
p.s. verificato...l'Agenda prevede...b. Amedeo...auguri....a tutti!!

Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa
(che p@lle)

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon mercoledì!
Cielo apparentemente sereno a sud della Brianza.
Cordialità
G-MB
Cielo apparentemente sereno a sud della Brianza.
Cordialità
G-MB