Quante lancia in una settimana e mezza...

di paolo simone
Messaggi: 967
Iscritto il: 25 feb 2009, 22:53

Quante lancia in una settimana e mezza...

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Tutte tra settimo torinese e torino...Una delta 4wd grigia con strisce rosse sotto casa mia una 2 settimane fa, e rivista anche qualche giorno fa, targata isernia, bella,un pò sporca ma bella,sempre sotto casa mia una delta lx,in buone condizioni,nello stesso giorno vicino casa mia un'altra lx guidata da un signore veramente pulita, e un'altra sempre vicino casa mia, tutte lx,poi una prisma azzurrino,tutte nello stesso giorno...qualcuno del forum...??...mentre sabato in corso marche dove c'è il concessionario abarth è passata su un carroattrezzi una hf 16v rossa con cerchi bianchi oz presumo, il cofano era bombato quindi presumo che era un 16v,un minuto dopo mi affaccio alla vetrina abarth, e c'è una bellissima delta rossa hf, con cofano dell'evoluzione, cerchi oz, e tanti adesivi qua e là sulla carrozeria, tra cui quelli martini,veramente belli...poi tornando a casa, a settimo all'benzinaio cera una bella hf 16 bianca, molto bella, mentre in piazza statuto una bella delta bianca del 91,era una 1.6 non so se gt ma uguale alla mia gemella,vista 2 volte prima alle 14:40 e poi verso le 23 di sera...una settimana e mezza di avvistamenti lancia... :D ...
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”