Pagina 1 di 1

Interno delta evoluzione

Inviato: 28 mar 2011, 15:07
da frubiot
Salve a tutti, qualcuno di voi conosce l'esistenza di altre delta evo 1 con questo interno ? Mi dicono che l'auto è uscita con questo interno originale, esiste il modo di saperlo con certezza magari dal Registro Storico Lancia ? Grazie e saluti

Re: Interno delta evoluzione

Inviato: 28 mar 2011, 15:18
da AlbyGinestra
Questo era l'interno standard della Delta Evo1, in quanto ufficialmente l'interno Recaro "basso" in Alcantara (o pelle) era un optional, in pacchetto con il sedile posteriore sdoppiato.

C'è tuttavia da dire che l'interno Recaro (con sedile post. sdoppiato), unitamente ai fendinebbia anteriori e al check panel, erano considerati optional "obbligatori" e in sostanza, se qualcuno voleva una Evo senza uno di questi accessori, doveva ordinarla apposta.

Potrebbe essere che questa Delta è stata ordinata apposta così, oppure arrivò così in concessionaria e il primo proprietario l'acquistò in "pronta consegna".

Re: Interno delta evoluzione

Inviato: 28 mar 2011, 18:49
da andrea2
a me sembrano le sedute dei modelli base..... in quanto tutti i 4 wd mi pare avessero le spalline piu' avvolgenti.
forse una modifica del proprietario di prima?

andrea2

Re: Interno delta evoluzione

Inviato: 28 mar 2011, 21:06
da AlbyGinestra
Ripeto, i sedili Recaro erano optional "obbligatorio", ma pur sempre optional. A partire dalla 1600 HF turbo fino alla Evo1, nessuna esclusa.

Questo era, ufficialmente, l'interno di serie per la Evo1 ed anche per la integrale 16v "maquillage 1990", ovvero per quelle 16v che uscivano già con l'interno in Alcantara grigia o verde come la Evo1.

Re: Interno delta evoluzione

Inviato: 28 mar 2011, 22:06
da GATTOHF
sono d'accordo con alby,questo è l'interno base per la evo1,se qualcuno ricorda,sia il 4wd,hf8v,hf16v,di serie avevano sedili diversi dai + belli e sportivi recaro.
logico che chi ha acquistato l'auto ai tempi ci abbia fatto montare ,come optional,i sedili anatomici revaro,tra l'altro molto belli.
c'erano poi anche i fendinebbia