Pagina 1 di 1

Ricodifica telecomando è possibile?

Inviato: 26 mar 2011, 11:26
da Alkantros
Salve, so che ci sono migliaia se non milioni di post riguardo l'argomento.

Io sono riuscito a recuperare un telecomando funzionante di un'altra auto, inizialmente il centro fiat mi ha detto che si poteva codificare poi non ho capito perchè mi hanno negato la cosa.

Secondo voi è possibile ricodificare quel telecomando per la mia auto?

Io ho i miei 2 telecomandi di cui uno non ha più i tasti sulla piastra

Come posso risolvere il problema? Io so che qualcuno è riuscito ad utilizzare il telecomando di un'altra auto sulla sua!

Re: Ricodifica telecomando è possibile?

Inviato: 26 mar 2011, 12:00
da Elettriko
A parte qualche voce non confermata , non mi risulta che ci siano altre strade oltre all'acquisto e codifica di nuove chiavi in Lancia , all'incredibile prezzo di 250/300 € cadauna.

Re: Ricodifica telecomando è possibile?

Inviato: 26 mar 2011, 12:20
da Alkantros
sono riuscito a far funzionare il mio telecomando (accende la lucetta) ma in tutti i casi non apre mi ha detto il mio elettrauto di fiducia che ho bisogno dei codici per la ricodifica, cosa che io non ho e che dovrò richiedere in lancia!

Re: Ricodifica telecomando è possibile?

Inviato: 26 mar 2011, 13:46
da ste301277
Cosa ne pensate di fare un'acquisto di gruppo per un'examiner usato?

Re: Ricodifica telecomando è possibile?

Inviato: 26 mar 2011, 13:49
da antonelloma
se date un occhiata alla sinistra (dove ci sono le pubblicità) noterete che c'è una ditta (la labotech) che effettua riparazioni telecomandi, io l'ho contattata un mesetto fa per sapere se mi potevano aggiustare il telecomando della leona, mi hanno risposto che al massimo si spendono 30 euro... non male. io poi non ho fatto più niente perchè la concessionaria mi sostituisce i telecomandi in garanzia (tu), quindi non so se sono affidabili o meno. l'impressione che ho avuto è di una ditta seria