Pagina 1 di 1

PERDITA LIQUIDO LAVACRISTALLO

Inviato: 21 mar 2011, 18:13
da xretsim
Ciao a tutti,
da qualche mese constato che il livello del liquido lavacristallo scende anche senza utilizzare l'apposito comando dentro l'abitacolo, esaurendosi nel giro di una settimana circa. A qualcuno di voi è capitato di dover sostituire il serbatoio per l'acqua saponata? Aggiungo che la pompa annessa funziona correttamente.
Non riesco a comprendere come è possibile una cosa del genere dal momento che la macchina non ha mai subito urti e - inoltre - il liquido detergente all'interno non presenta certo elementi corrosivi nella propria struttura chimica.
Grazie a tutti i musisti.

Re: PERDITA LIQUIDO LAVACRISTALLO

Inviato: 21 mar 2011, 21:17
da nick190266
A me e' capitato su una punto. Funzionava tutto correttamente ma nel giro tre o 4 giorni la vaschetta era vuota. Si era crepata la vaschetta nell'innesto con la pompa.(Il meccanico mi disse che era possibile fosse stato il freddo dell'inverno dato che la macchina all'ra stava fuori ) Il mio meccanico ne aveva trovata una usata e la riparazione non e' costata piu' di tanto.Non ricordo quanto

Re: PERDITA LIQUIDO LAVACRISTALLO

Inviato: 21 mar 2011, 21:21
da Francesco78
a

Re: PERDITA LIQUIDO LAVACRISTALLO

Inviato: 22 mar 2011, 14:40
da xretsim
Per Francesco78.
Sai anche dirmi dov'è questa valvola di non ritorno? a monte (quindi vicino la pompa) o a valle (vicino al lunotto)? Grazie