Miglioramenti mappe

Mercatino
Gallery
Giorgio

Miglioramenti mappe

Messaggio da leggere da Giorgio »

Qualcuno ha trovato degli aggiornamenti nelle strade, rispetto alla vecchia mappa?
sandrobus

Re: Miglioramenti mappe

Messaggio da leggere da sandrobus »

Si, Giorgio; almeno qui a Trieste e in provincia ci sono tutti gli svicoli nuovi della grande viabilità,oltre a numerose rotonde nuove verso Monfalcone e Staranzano, inoltre Robert a verificato che c'è anche il nuovo passante di Mestre. Esiste pure la nuova lunga galleria. che passa sotto il "Monte Spaccato" che porta all'ospedale di Cattinara; prima non c'era e la freccetta del navigatore si muoveva in zona marrone (Senza strada). per quello che ho potuto verificare è aggiornata. Ciao e buona giornata.
Arcangelo64

Messaggio da leggere da Arcangelo64 »

Buon giorno a tutti...volevo chiedere se secondo voi, in un prossimo futuro ci sarà la possibilità di avere sul nostro navigatore, le mappe in 3D!!!
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Anch'io più di qualche aggiornamento l'ho notato, a parte le solite rotonde che nascono come i funghi dappertutto.
Grazie Giorgio.
P.S.: sto scaricacando anche le altre mappe ed oltre il file IMG, si decompattano anche un file CCD ed un file SUB... codesti non serve che io li copi nel disco, vero?
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Arcangelo64 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon giorno a tutti...volevo chiedere se secondo
> voi, in un prossimo futuro ci sarà la
> possibilità di avere sul nostro navigatore, le
> mappe in 3D!!!

Sarebbe veramente il massimo
sandrobus

Ciao Pierl, quando ai decompattato ottieni 3 file, ma prima di masterizzare si deve montare l'immagine usando un programma adatto. Monti partendo dal file ccd (è stato creato con Clone cd, una sorta di firma) automaticamente riconosce anche gli altri due senza che tu li aggiunga. Io preferisco un programma per montare l'immagine(Es. Isobuster) ed uno per masterizzarlo (Es Nero) in questo modo non mi dà nessun errore in verifica. Al contrario se adoperi un programma per entrambe le operazioni, sono frequenti gli errori . Ce da dire che nonostante gli errori funziona ugualmente (vai a sapere che errori rileva). Quando prepari CD con abbinati due paesi ti troverai 4 file, tu parti sempre dal ccd. Ciao Sandro
PierL

Grazie mille... avevo chiesto perchè il file che mi ha mandato G. era solo uno, quello img e l'ho masterizzato sul CD con imgburn, come consigliato (tra l'altro funziona perfettamente, non ho visto errori, il NIT l'ha digerito in 5 secondi)... Quindi potrei sia masterizzare direttamente cliccando sul RAR n. 1 che decompattare con il programma standard, e masterizzare successivamente solo il file IMG.... forse è meglio stare zitti che gli esperti ridono! beh, comunque anche se non ci capisco una mazza con voi si risolve sempre tutto, grazie Sandro
PierL

Sai che Sasà lo ha gia fatto, lui è già il futuro!
sandrobus

Molti anni fa coltivavo la passione per l'elettrotecnica col tempo si è evoluta in elettronica ed ora (a quasi 50 anni), non disdegno per niente l'informatica; credo che se Sasà abitasse dalle mie parti andrei a trovarlo molto spesso. La passione è l'ingrediente principale per riuscire in queste cose, la mancanza di cognizioni di base è resa meno grave dall'avvento dell'internet con le sue infinite informazioni in continuo aggiornamento aiuta moltissimo. Questa splendida vettura con i suoi capricci non fa altro che stimolarmi e tenere vive le mie passioni. Inoltre come detto a suo tempo da Capodieci, siamo un ottima squadra, ognuno mette quello che può e e le problematiche delle nostre Thesis sono sempre risolte grazie a tutti noi, nessuno escluso. Ciao Sandro
Rispondi

Torna a “Thesis”