Acqua per il tergilunotto

Mercatino
Gallery
lybra81

Acqua per il tergilunotto

Messaggio da leggere da lybra81 »

Non mi funziona quando provo a far uscire l'acqua dal lunotto...da cosa può dipendere? avanti è tutto ok
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
trinacrius

Re: Acqua per il tergilunotto

Messaggio da leggere da trinacrius »

Se senti comunque rumore di motorino forse sarà otturato l'ugello da calcare o sporcizia.

Se non senti nessun rumore .... "requiem".
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Max_C

Re: Acqua per il tergilunotto

Messaggio da leggere da Max_C »

Ciao lybra81, ho il medesimo problema, ma non ho mai trovato tempo e voglia di verificarne le cause: tanto non lo uso....
Concordo con quanto già scritto da trinacrius.
Comunque: verifica innanzitutto il funzionamento del motorino (il mio funziona: verificato che staccando il tubo, schizza l'acqua), nel caso non abbia problemi, allora potrebbe essere l'ugello dello spruzzatore ostruito, oppure il tubo schiacciato (o peggio. tagliato) da qualche parte lungo il suo tragitto sotto le moquette dell'abitacolo!
Se risolvi, fammi sapere le cause del non funzionamento... ;)
Rispondi

Torna a “Lybra”