Pagina 1 di 1

:SQualcosa di rotto...

Inviato: 15 mar 2011, 18:14
da Mattia 86
Salve a tutti,è da un paio di giorni che nella mia lybra 1.9 105cv sento un rumorino nella parte anteriore destra più o meno , come se qualcuno battesse con un pezzo di ferro , questo accade appena vado a bassi regimi , ma anche se provo a dare gas è come se la ruota anteriore non capisco bene dove precisamnte tenda a traballare e vibrare come se avessi bucato la gomma.
Il rumore somiglia a quello del giunto rotto quando si va sottosterzo, però a me succede a strada dritta e anche se prendo qualche buca il rumore non si presenta.
Premetto che da poco l'ho controllata e cambiato giunto anteriore,cuffia e le 2 biellette.

Cosa sarà successo ? Io mi peoccupo più per questa leggera vibrazione , il mio meccanico dice che appena può la dovrà controllare,( visto che appena l'ho provata con lui il rumore è svanito) io intanto aspetto sperando che non si rompi qulacosa.

Grazie
...MATTIA...

Re: :SQualcosa di rotto...

Inviato: 15 mar 2011, 19:51
da warner
fai verificare bene l'integrita' della barra,poi leggi il mio post SUPPORTO MOTORE LATO DX di qualche tempo fa.

Re: :SQualcosa di rotto...

Inviato: 18 mar 2011, 19:48
da Mattia 86
Sono andato dal mio meccanico l'ha controllata e non sembra esserci niente di rotto o mal funzionante a livello di bracci , semiasse, testine, ecc..., ma mi ha detto che potrebbe essere un problema legato al cambio o di differenziale o anche di volano, però ancora di preciso non si sa visto che il rumore e la vibrazione lo fa quando vuole lei, per adesso viaggio cosi..

Boh!!!

Che dite voi???

Re: :SQualcosa di rotto...

Inviato: 25 mar 2011, 00:43
da kturbo
anche la mia sta facendo cosi da quando ho preso una buca e credo che dovrebbe essere un cuscinetto della ruota