ocio che oggi l'ho aperto ed è un casino non solo per i numerosi gancetti ma anche perchè ci sono dei flat cable molto "tirati" come misura. Comunque il coperchio da cui puoi accedere alla cassetta si apre facilmente (è solo ad incastro)
pitto83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> forse si, magari fai l'esperimento su un ics
> rimediato prima di rompere il tuo...
>
> comunque per gli mpr io ho messo una cassetta di
> quelle che escw il jeck delle cuffie e ci ho
> attaccato l' ipod
in questo modo com'è la qualità audio?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
la qualità audio è perfetta, cioè si sente moltissimo meglio di radio e delle cassette, a voler essere pignoli ho la sensazione che a destra si senta un pelo piu forte che a sinistra, ma quella cassetta -jedl l'ho pagata 5€ da un cinese, non posso proprio lamentarmi
pitto83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> la qualità audio è perfetta, cioè si sente
> moltissimo meglio di radio e delle cassette, a
> voler essere pignoli ho la sensazione che a destra
> si senta un pelo piu forte che a sinistra, ma
> quella cassetta -jedl l'ho pagata 5€ da un
> cinese, non posso proprio lamentarmi
e rispetto ai cd? quasi quasi...posso pure comprarla e faccio la prova...! Anche perchè non ho capito se per l'ICS navi è fattibile (e in maniera semplice) fare la modifica
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
io per ascoltare gli MP3 tramite un comune IPOD (che schifo scrivere ipod al posto di lettore mp3 portatile...) o con il mio cellulare, ho tagliato i cavi AUDIO che portano il segnale dal lettore CD dietro all'ICS.
Li ho tagliati dove passano dentro al vano portafusibili. da li sono patito con 4 cavi schermati (due andata e due ritorno) e sono arrivato alla base della leva del cambio.
Nella plastica nera dove finisce la cuffia del cambio, ho fatto un foro e messo un JACK femmina, di quelli che togliendo lo spinotto, fanno il ponte e rispediscono l'audio indietro.
Così se il JACK è inserito sento gli MP3, se lo toglo sento il normale audio dei CD.
secondo me la qualità è la stessa dei cd che sento sula 145(impianto originale, stereo sony Xplod),
secondo me è un'ottima soluzione, comunque ho notato che sulla mia lybra funziona perfettamente, sulla jeep di mio padre funziona perfettamente ma si sente un pochino basso di volume quindi ti fa un po alzare il volume e poi riabbassarlo quando metti la radio.
io avevo provato la cassetta con il JACK,ma non si sentiva molto bene, avevo provato pure una cassetta che poteva contenere gli MP3 ma si scaricava spesso.