Ciao a tutti
l'ho comprato direttamente dal sito e ho ancora imballo istruzioni e scontrino per la garanzia pagato 120 euro circa ( dimostrabile)
lo vendo perchè non sono capace a farlo funzionare bene, è giusto che vada in mano a chi ha piu' dimestichezza di me
lo svendo a 50 euro
ps: il prodotto è perfettamente funzionante, integro in tutte le sue parti .
in totale trasparenza attendo altrettanto
grazie
svendo xcarlink per ics navi
svendo xcarlink per ics navi
- Allegati
-
- becker_usb-aux-sd_res.jpg (24.79 KiB) Visto 205 volte
-
- p084_0_01_01.jpg (3.42 KiB) Visto 205 volte
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
-
Re: svendo xcarlink per ics navi
Vado un po controcorrente... invece di venderlo perché non apri un post per chiedere aiuto sul funzionamento ?
Spiega qual'è il problema e di sicuro troverai quablcuno che ti può aiutare
Spiega qual'è il problema e di sicuro troverai quablcuno che ti può aiutare
-
peccato sia per ics navi...sennò lo prendevo io
ciao.
ciao.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
ragazzi l'ho venduto
4 Lybra nella propria vita