Indagini su Yara
Indagini su Yara
Quì da noi stanno girando notizie incredibili sulle indagini, ovviamente nessuna confermata ma che stanno
creando sospetti su tutto e tutti.
Ormai è tangibile la situazione di malessere, bambini sempre accompagnati e sorvegliati a vista anche nel
giardino di casa, gente che si incrocia abbassando lo sguardo o cambiando addirittura lato della strada,
è una situazione da incubo.
Spero che si arrivi presto alla soluzione, per i genitori inanzitutto ma anche per tutti i paesani.
Al link che allego potete leggere un parziale resoconto di quanto stà emergendo da indiscrezioni
http://www.ilsussidiario.net/News/Crona ... i-/155192/
R.I.P. PICCOLA YARA
gipi
creando sospetti su tutto e tutti.
Ormai è tangibile la situazione di malessere, bambini sempre accompagnati e sorvegliati a vista anche nel
giardino di casa, gente che si incrocia abbassando lo sguardo o cambiando addirittura lato della strada,
è una situazione da incubo.
Spero che si arrivi presto alla soluzione, per i genitori inanzitutto ma anche per tutti i paesani.
Al link che allego potete leggere un parziale resoconto di quanto stà emergendo da indiscrezioni
http://www.ilsussidiario.net/News/Crona ... i-/155192/
R.I.P. PICCOLA YARA
gipi
Re: Indagini su Yara
Inquietante la vicenda ed ancora piu' inquietante il fatto che qualcuno sapeva !
maniaco sessuale che la uccide quando tenta di violentarla, un classico. una volta preso, datelo ame
Salvaroma

-
In ogni caso, speriamo che lo prendano al piu' presto, cosi' almeno le persone li' vicino potranno tornare a vivere senza la paura....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
e se è stato un orco che vive tra loro? come faranno a continuare? che società di merda, che leggi di merda e lo dico da uomo dello Stato
Salvaroma

-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> In ogni caso, speriamo che lo prendano al piu'
> presto, cosi' almeno le persone li' vicino
> potranno tornare a vivere senza la paura....
più che senza paura mi sa con un pò meno paura...
magari ce ne fosse uno solo di questi animali in giro...
-------------------------------------------------------
> In ogni caso, speriamo che lo prendano al piu'
> presto, cosi' almeno le persone li' vicino
> potranno tornare a vivere senza la paura....
più che senza paura mi sa con un pò meno paura...
magari ce ne fosse uno solo di questi animali in giro...
Hai ragione Salva, si parla che siano stati fatti dei prelievi per il confronto del DNA ad
[size=medium]UNA DOZZINA DI INDIVIDUI del paese e vicinanze già segnalati per reati sessuali[/size]
e noi non ne sapevamo minimanente della loro esistenza :X
Capisco la privacy, ma in questi casi io ci metterei un contrassegno sulle loro case in modo che tutti sappiano
che essere abbietto ci abita.
gipi
[size=medium]UNA DOZZINA DI INDIVIDUI del paese e vicinanze già segnalati per reati sessuali[/size]
e noi non ne sapevamo minimanente della loro esistenza :X
Capisco la privacy, ma in questi casi io ci metterei un contrassegno sulle loro case in modo che tutti sappiano
che essere abbietto ci abita.
gipi
Io sono sempre dell'idea che una volta scoperti, vengano dati alla folla....
Mi ripeto, tanti dicono che sia una malattia, benissimo li tengano rinchiusi fino a quando non la trovano.....
(per me non è una malattia, sono bestie da abbattere senza pietà)
Mi ripeto, tanti dicono che sia una malattia, benissimo li tengano rinchiusi fino a quando non la trovano.....
(per me non è una malattia, sono bestie da abbattere senza pietà)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
è sempre così, raoul, chi non subisce direttamente queste cose dice sempre di perdonare e che si tratta di gente malata
Salvaroma