Salve, vista l'esperienza di topolinofruttoloso, leggi post sul forum Lybra , ho una Lybra del 2000 con solo 144.000 km, cerco due ammortizzatori usati (poco)per l'anteriore , prego specificare marca e circa quanti km hanno percorso.
Grazie, saluti.
Cerco Ammortizzatori anteriori 1.9 jtd
-
Re: Cerco Ammortizzatori anteriori 1.9 jtd
ciao, se vuoi ne ho uno, un monroe reflex assolutamente nuovissimo, 10mila km scarsi(3mesi di vita si e no). lo vendo poichè l'altro ho preso una botta e allora ne ho approfittato per far abbassare i miei originali con l'assetto
posso farlo 40 spedito
compri l'altro che ti costa 80€
con 120 € hai due ammo bestiali(reflex i migliori per comfort e prestazioni, in assoluto)
posso farlo 40 spedito
compri l'altro che ti costa 80€
con 120 € hai due ammo bestiali(reflex i migliori per comfort e prestazioni, in assoluto)
Re: Cerco Ammortizzatori anteriori 1.9 jtd (trovati)
Grazie, Hitman.
Ho risolto con due boge nuovi a prezzo buono ,arrivano stamani.
Averlo saputo prima..!
Parlano molto bene dei reflex e la cifra è onesta.
Grazie, alla prossima.
Riccardo.
Ho risolto con due boge nuovi a prezzo buono ,arrivano stamani.
Averlo saputo prima..!
Parlano molto bene dei reflex e la cifra è onesta.
Grazie, alla prossima.
Riccardo.
-
Grazie a te per l'attenzione e facci sapere come va 

Re: Cerco Ammortizzatori anteriori 1.9 jtd
se aspetti x fine mese ti regalo i miei,non sò la marca x ora,devo cambiare i posteriori e quindi li cambio tutti e 4 anche sulle condizioni potrò dirti di più x quella data,se non hai risolto ancora contattami che te li mando mi paghi solo le spese di spedizione.
Grazie, kimoto.
Ho già provveduto alla sostituzione,con dei Boge presi a 129 la coppia: cominciava ad essere un scommessa tornare a casa senza uscire di strada!!
Il problema è che adesso devo riportarla dal meccanico perchè ci sono alcuni rumorini.
Grazie, comunque.
Saluti
Ho già provveduto alla sostituzione,con dei Boge presi a 129 la coppia: cominciava ad essere un scommessa tornare a casa senza uscire di strada!!
Il problema è che adesso devo riportarla dal meccanico perchè ci sono alcuni rumorini.
Grazie, comunque.
Saluti