mi è capitato che il cruscotto posto dietro il volante si azzera e alcune spie (quelle dipendenti da centrline evolute) si accendono, il display segna OOOOOO e dopo alcuni secondi ritorna tutto normale, successo solo 4/5 volte fino adesso e a distanza di una settimana o due tra un evento e l'altro..., spegnendoil motore va via ma è anche successo all'apertura della macchina. Staccato la batteria ma dopo qualche settimana si è ripresentato... neanche il tempo di prendere il telefono per scattare la foto che è sparito..., l'altro giorno l'ho beccato. Ho fatto presente la cosa all'elettrauto che dice di aver chiesto in Fiat se erano a conoscenza di qualcosa del genere ma nulla... vuole provare a sostituire la strumentazione con una usata ma la cosa non mi convince...
Ho cercato di capire se ci fossero delle cose in comune nei vari eventi... successo solo di pomeriggio alle 14,45 quando devo andare a prendere la bimba da scuola.., un paio di volte pioveva, temperatura intorno ai 13 gradi... con motore a freddo e solo una volta a caldo..
Voi che ne dite? Esorcista?

Scusate ma non ho nemmeno chiesto se è possibile allegare immagini nel modo in cui ho fatto, se crea problemi la tolgo o autorizzo i moderatori a farlo.
Grazie per la vostra attenzione.