modulatore uhf tv

Mercatino
Gallery
Antonio8.32

modulatore uhf tv

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Ragazzi vorrei sapere come collegare il modulatore uhf per collegare un lettore dvd esterno..
Saluti Antonio
Antonio8.32

Re: modulatore uhf tv

Ragazzi allora nessuno sa aiutarmi???
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Devi cercare fra i post di Capo10, lui mi sembra che l'abbia montato
sina

Messaggio da leggere da sina »

mostrano una fotografia del modulatore
Lancia Thesis 2,4JTD '02
Lancia Thesis 2.0Turbo '03
Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google traduttore
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Buonasera , ragazzi scusate ma mi sento tirato in causa ......, per montare una sorgente audio video bisogna avere il sint. tv originale della thesis , solo da li si può connettere un modulatore uhf , si è sperimentato in lungo e largo (vedi sasà) compreso il sottoscritto ma le uniche soluzioni per avere il monitor della nostra thesis come video per dvd usb sono con modulo uhf bypassato o la modifica all'interno del sint. tv originale (R.E.A.V.) di Torino che funge come ingresso per qualsiasi sorgente aggiuntiva (compreso digitale terrestre vedi (fogigi), altra soluzione aggiungere un video esterno (oggi ho montato un monitor della Eonon si posiziona sullo specchietto retrovisore o sulle bocchette d'aria centrali) con un dvd/usb portatile (ovviamente l'audio l'ho bypassato dal lettore cassette del nit opportunamente modificato dall'interno)......spero di essere stato di aiuto saluti Capo10.
Antonio8.32

capo scusami ma esattamente come vanno fatti i collegamenti???
Vanno staccate le antenne originali???
magari se ti è possibile uno schemino ....
Grazie
Saluti Antonio
capo10

stacca pure le antenne connetti al sint tv una sola antenna quindi tagliala almeno un15 cm il filo e metti un connettore tv sul capo tagliato che entra al modulatore , da li poi sintonizzi il canale sul modulatore es.26 e idem sul monitor in ricerca tv stesso canale , il gioco è fatto ! poi al modulatore conetti ciò che vuoi . Buon divertimento.(:P)
Allegati
dig_terr..jpg
dig_terr..jpg (74.77 KiB) Visto 601 volte
Antonio8.32

capo scusami ancora una domanda..... le antenne originali le devo staccare tutte vero????
e poi a una taglio il filo con lo spinotto che lo collego al modulatore giusto???il resto delle antenne tutte staccate..
Grazie
Saluti Antonio
P.s. il modulatore deve essere in uhf giusto??
capo10

affermativo , anche se non ti nascondo che il sistema testato e stato usato dal nostro amico sasà per oltre un anno oltre ad altri thesisti del forum e non , io di fatto ho avuto il tempo appena di installarlo e disinstallarlo in quanto dietro esplicito invito da parte del titolare della R:E:A:V (saluto l'amico Antonio il titolare e l'amico Thesista fogigi ) nella modifica all'interno del sint tv con risultato piu che soddisfacente in quanto non si ha bisogno di risintonizzare il canale e memorizzare ....... basta premere il tasto tv .
fabrizi0

Messaggio da leggere da fabrizi0 »

Rispondi

Torna a “Thesis”