Claudio Non è Più in COMA......
-
Claudio Non è Più in COMA......
Ciao a Tutti,
immagino che anche Voi come Noi aspettavate questa notizia........
Ebbene sì, mercoledì della scorsa settimana abbiamo avuto un incontro coi medici che hanno in cura Claudio e tra le Tante Belle cose, ci hanno detto che Claudio non è più in Coma, ma bensì è in una situazione di Semicoscienza, quindi vuol dire che il cervello sta iniziando a lavorare in modo corretto ed in più inizia anche a collegare i movimenti......
Diciamo che ormai il peggio è passato......
Claudio muove molto bene il braccio sx ed anche la mano, che nonostante sia molto esile visto il tempo in cui è in questa situazione, stringe le cose con forza e se gli diamo qualcosa in mano, lui non la lascia più....... sabato mia cognata gli ha portato le carte da gioco che usavano in Agosto quando erano in vacanza e quando le ha viste lui si è illuminato di gioia, voleva le carte in mano ed ha fatto anche il primo sorriso.......
Quando vanno a trovarlo persone a cui lui era molto legato, si emoziona tantissimo, ha spessissimo gli occhi aperti e reagisce molto a tutti gli stimoli che stiamo provando a fargli......
Siamo veramente molto contenti di tutto ciò che stà facendo ed anche della forza di vita che ha.......
GRAZIE CLAUDIO.....
Scusatemi ma sono troppo emozionato e ci credo veramente tanto in una sua ripresa al meglio......
Saluti Antonio Mo
immagino che anche Voi come Noi aspettavate questa notizia........
Ebbene sì, mercoledì della scorsa settimana abbiamo avuto un incontro coi medici che hanno in cura Claudio e tra le Tante Belle cose, ci hanno detto che Claudio non è più in Coma, ma bensì è in una situazione di Semicoscienza, quindi vuol dire che il cervello sta iniziando a lavorare in modo corretto ed in più inizia anche a collegare i movimenti......
Diciamo che ormai il peggio è passato......
Claudio muove molto bene il braccio sx ed anche la mano, che nonostante sia molto esile visto il tempo in cui è in questa situazione, stringe le cose con forza e se gli diamo qualcosa in mano, lui non la lascia più....... sabato mia cognata gli ha portato le carte da gioco che usavano in Agosto quando erano in vacanza e quando le ha viste lui si è illuminato di gioia, voleva le carte in mano ed ha fatto anche il primo sorriso.......
Quando vanno a trovarlo persone a cui lui era molto legato, si emoziona tantissimo, ha spessissimo gli occhi aperti e reagisce molto a tutti gli stimoli che stiamo provando a fargli......
Siamo veramente molto contenti di tutto ciò che stà facendo ed anche della forza di vita che ha.......
GRAZIE CLAUDIO.....
Scusatemi ma sono troppo emozionato e ci credo veramente tanto in una sua ripresa al meglio......
Saluti Antonio Mo
-
Re: Claudio Non è Più in COMA......
Caz@o questa è la notizia che volevo leggere, altro che 40.000 post.
Grande Antonio, noi comunque continuiamo a pensarci forte.
Roberto
Grande Antonio, noi comunque continuiamo a pensarci forte.
Roberto
Saluti - Roberto
altro che 40.000 post raggiunti, QUESTI SONO I POST CHE VOGLIAMO LEGGERE e che ci rendono grandi e felici
grazie Antonio, porta un forte abbraccio a Claudio da parte mia e di tutti noi
Cek
grazie Antonio, porta un forte abbraccio a Claudio da parte mia e di tutti noi
Cek

-
Antonio, non potevi scrivere una cosa piu' bella in questo momento...
Vorrei farlo di persona, ma da qui non ci riesco, per cui abbraccia Claudio per tutti noi! X(
Vorrei farlo di persona, ma da qui non ci riesco, per cui abbraccia Claudio per tutti noi! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grande Claudio sono queste le cose che vogliamo sentire......e grazie anche ad Antonio
Emanuele
Emanuele
Emanuele
E vaiiiiiii Claudio, queste sono notizie 
Grazie Antonio per le belle notizie (tu)

Grazie Antonio per le belle notizie (tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Evviva, bravo Claudio, grazie Antonio per la bella notizia!
Notizia bellissima Antonio!!!!! Grazie!
Abbraccialo per noi, e avanti così;)
Abbraccialo per noi, e avanti così;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
STUPENDA NOTIZIA forza Claudio oramai la salita è finita prepariamoci alla discesa.
Grazie Antonio per le bellissime notizie.
Lino
Grazie Antonio per le bellissime notizie.
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto