Buongiorno a tutti sembrava che dopo tanto tempo avevo risolto il benedetto problema 'spia candelette' e unvece noooooo...cioe' dopo aver sostituito in ordine candelette,centralina candelette, fusibile candelette, mi hanno scoperto in officina che ho i cablaggi malandati hanno provato a 'ringiovanirli'
ma l'incantesimo e' durato 2 settimane....adesso mi hanno consigliato di procurarmi i cablaggi da uno sfasciacarrozze.....secondo voi quanto costano nuovi e quanto quindi potrei pagarli usati ad uno sfasciacarrozze???Grazie per la collaborazione.
cablaggio candelette
-
mike epstein
Re: cablaggio candelette
Le candelette sono elementi alimentati a bassa tensione e non si vede come il loro funzionamento possa essere influenzato dal cablaggio, a meno che non si abbia proprio un filo interrotto a massa. M./N.
bartolo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti sembrava che dopo tanto tempo
> avevo risolto il benedetto problema 'spia
> candelette' e unvece noooooo...cioe' dopo aver
> sostituito in ordine candelette,centralina
> candelette, fusibile candelette, mi hanno scoperto
> in officina che ho i cablaggi malandati hanno
> provato a 'ringiovanirli'
> ma l'incantesimo e' durato 2 settimane....adesso
> mi hanno consigliato di procurarmi i cablaggi da
> uno sfasciacarrozze.....secondo voi quanto costano
> nuovi e quanto quindi potrei pagarli usati ad uno
> sfasciacarrozze???Grazie per la collaborazione.
Probabilmente il difetto e' all'interno dell'attacco delle pipette che si infilano sulle candelette(gia' visto capitare)credo cmq che in demolizione te la cavi a buon prezzo,casomai informati prima sul prezzo del nuovo presso un magazzino ricambi fiat cosi' ti puoi regolare.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti sembrava che dopo tanto tempo
> avevo risolto il benedetto problema 'spia
> candelette' e unvece noooooo...cioe' dopo aver
> sostituito in ordine candelette,centralina
> candelette, fusibile candelette, mi hanno scoperto
> in officina che ho i cablaggi malandati hanno
> provato a 'ringiovanirli'
> ma l'incantesimo e' durato 2 settimane....adesso
> mi hanno consigliato di procurarmi i cablaggi da
> uno sfasciacarrozze.....secondo voi quanto costano
> nuovi e quanto quindi potrei pagarli usati ad uno
> sfasciacarrozze???Grazie per la collaborazione.
Probabilmente il difetto e' all'interno dell'attacco delle pipette che si infilano sulle candelette(gia' visto capitare)credo cmq che in demolizione te la cavi a buon prezzo,casomai informati prima sul prezzo del nuovo presso un magazzino ricambi fiat cosi' ti puoi regolare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Credi forse che in demolizione i cavi siano migliori dei tuoi?
Io credo che se li trovi siano tutti ossidati ed incrudoliti.
Io credo che se li trovi siano tutti ossidati ed incrudoliti.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: cablaggio candelette
Infatti e' quello che pensavo....
Ti diro' a volte basta aver pazienza di cercare,per esempio io ho trovato i tasti clima perfetti,cmq penso che nuovo sia accessibile il cablaggio.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]