VENDO DI TUTTO PER LANCIA LYBRA
VENDO DI TUTTO PER LANCIA LYBRA
CIAO A TUTTI DEL FORUM,SONO NUOVO,APPENA REGISTRATO!!!! VOLEVO DIRE A TUTTI VOI CHE COMUNQUE SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER RICHIESTE DI RICAMBI PER LANCIA LYBRA POICHE' NE' DISPONGO DI 3 A TERRA PER PEZZI DI RICAMBIO,E IN PIU' A CHI AVESSE PROBLEMI PUO' CHIEDERE INFORMAZIONI TECNICHE ANCHE SU' ALTRE AUTO GRUPPO LANCIA POICHE' SONO UN TEC DI OFFICINA,GRAZIE A TUTTI
-
Re: VENDO DI TUTTO PER LANCIA LYBRA
Ciao, hai per caso i comandi al volante originali della lancia lybra??? hai pure lo specchietto interno quello con il sensore pioggia e antiappannamento????se si mi puoi dire il PREZZO di tutte e due cose per e - mail??? carloluch@libero.it Grazie mille. Carlo
Lancia Lybra 1900 jtd lx Berlina del 2004 Alcantara alpine iva w505r cerchi in lega leggera da 15.Fiero di essere possessore Lybra.
Ciao Stoner
ecco un elenco di cose che mi servirebbero:
- portacenere
- luci interne abitacolo posteriori
- retine di contenimento nel bagagliaio (quelli dei portaoggetti laterali, sopra i passaruota);
- gusci inferiore del piantone di sterzo.
Se mi quoti questo materiale ... ?
Grazie
zechille@libero.it
ecco un elenco di cose che mi servirebbero:
- portacenere
- luci interne abitacolo posteriori
- retine di contenimento nel bagagliaio (quelli dei portaoggetti laterali, sopra i passaruota);
- gusci inferiore del piantone di sterzo.
Se mi quoti questo materiale ... ?
Grazie
zechille@libero.it
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
Ciao, a me servirebbero le maniglie interne apri porta cromate, il sensore pioggia e lo specchietto fotocromatico. Il mio contatto emeil è dacagiancarlo@hotmail.com.
Grazie
Giancarlo
Grazie
Giancarlo
ciao,a me mi interesa si ai il impianto lavafari,grazie.il mio mail edi_jamesbond007@yahoo.com
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
ciao, io cerco il joystick per regolare gli specchietti, e i pulsanti clima. inoltre cerco anche i fari fendinebbia. anche separatamente
indirizzo mail per prezzi antonelloma@yahoo.it. ciao
indirizzo mail per prezzi antonelloma@yahoo.it. ciao
-
- Contatta:
Occhio all'articolo 5 del regolamento
5) Messaggi commerciali da operatori
Non è consentito l'uso del forum per messaggi di tipo commerciale effettuati da operatori del settore, che possono rivolgersi al WebMaster Huib Geurink huib@viva-lancia.com per richieste di inserzioni banner pubblicitari – da indirizzare in inglese.
Simoniracing83 - Moderatore
5) Messaggi commerciali da operatori
Non è consentito l'uso del forum per messaggi di tipo commerciale effettuati da operatori del settore, che possono rivolgersi al WebMaster Huib Geurink huib@viva-lancia.com per richieste di inserzioni banner pubblicitari – da indirizzare in inglese.
Lancia. Uno stile di vita!
Chiedo il sedile guida pelle/alcantare solo con regolazione altezza funzionante.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
- Contatta:
Chiudo qui la discussione un attimo per capire alcune cose.
Verrà riaperta nonappena saran chiare alcune cose
Grazie a tutti
Verrà riaperta nonappena saran chiare alcune cose
Grazie a tutti
-
- Contatta:
Dopo una consultazione con l'amministratore confermo che questo messaggio viola l'articolo 5 del regolamento del forum e quindi resterà chiuso.
Grazie mille a tutti
Grazie mille a tutti