OT - La Regione Marche riconosce gli elenchi FMI.

dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

OT - La Regione Marche riconosce gli elenchi FMI.

Messaggio da leggere da dariodb »

Non so come,
ma in questi anni mi ero perso questa DGR della Regione Marche riguardante le moto di particolare interesse storico e collezionistico (20 ÷ 29 anni).

La Regione Marche con questa DGR 592 del 14/04/2009, ha riconosciuto l'esistenza e quindi la validità degli elenchi redatti annualmente dalla F.M.I..

La cosa "particolare", secondo me giusta, sotto alcuni aspetti, è che solo le moto presenti nell'elenco della F.M.I. possono accedere ai benefici fiscali della L.342/2000, e non anche quelle iscritte.

Ovviamente in questa DGR 592 si fa menzione del fatto che l'Associzione asi (che è senza fini di lucro...cough cough...) non redige alcun elenco per gli autoveicoli.

Date un'occhiata soprattutto all'ultima pagina.

http://www.dottorini.com/2011/02/region ... i-fmi.html

Ciao a tutti.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”