Come promesso nuove su Claudio
-
Come promesso nuove su Claudio
Ciao a Tutti,
come avevo scritto ieri, questa sera vi avrei dato le nuove notizie su Claudio.......
Sabato mattina sono arrivato da Claudio con una nostra amica e quando sono entrato in camera lui era a sedere sulla sua carrozzina e gli ho detto "Ciao Claudio guarda chi ti ho portato" e lui subito si è girato ed ha iniziato a piangere come un forsennato, poi abbiamo iniziato a farlo tranquillizzare e questa situazione ha fatto commuovere tutte le persone che c'erano nella stanza.....
Dopo qualche minuto gli ho detto che sul forum gli avevate fatto gli Auguri di Buon Compleanno e lui è ripartito a piangere come un forsennato, poi l'abbiamo ritranquillizzato e gli ho detto che avevo portato il computer e gli facevo vedere quello che avevate scritto per lui.....
Quando son riuscito a collegarmi alla rete con la chiavetta (purtroppo lì c'è poco segnale) e gli ho fatto vedere quello che ha scritto in rosso Cek nel fargli gli Auguri, lui è scoppiato ancora in un pianto forsennato, poi l'abbiamo ritranquillizzato e gli ho detto che lo state aspettando e che devo poi riorganizzare un Raduno......
Tutte le persone che c'erano nella stanza si sono commosse e immagonate perchè non avevano mai visto reagire così tanto intensamente Claudio......
Anche per noi è stata una emozione immensa vedere tutte quelle reazioni........
Saluti Antonio Mo
come avevo scritto ieri, questa sera vi avrei dato le nuove notizie su Claudio.......
Sabato mattina sono arrivato da Claudio con una nostra amica e quando sono entrato in camera lui era a sedere sulla sua carrozzina e gli ho detto "Ciao Claudio guarda chi ti ho portato" e lui subito si è girato ed ha iniziato a piangere come un forsennato, poi abbiamo iniziato a farlo tranquillizzare e questa situazione ha fatto commuovere tutte le persone che c'erano nella stanza.....
Dopo qualche minuto gli ho detto che sul forum gli avevate fatto gli Auguri di Buon Compleanno e lui è ripartito a piangere come un forsennato, poi l'abbiamo ritranquillizzato e gli ho detto che avevo portato il computer e gli facevo vedere quello che avevate scritto per lui.....
Quando son riuscito a collegarmi alla rete con la chiavetta (purtroppo lì c'è poco segnale) e gli ho fatto vedere quello che ha scritto in rosso Cek nel fargli gli Auguri, lui è scoppiato ancora in un pianto forsennato, poi l'abbiamo ritranquillizzato e gli ho detto che lo state aspettando e che devo poi riorganizzare un Raduno......
Tutte le persone che c'erano nella stanza si sono commosse e immagonate perchè non avevano mai visto reagire così tanto intensamente Claudio......
Anche per noi è stata una emozione immensa vedere tutte quelle reazioni........
Saluti Antonio Mo
Re: Come promesso nuove su Claudio
grazie Antonio per queste belle notizie, speriamo che Claudio continui di questo passo e presto lo rivedremo in piedi al raduno in suo onore
Cek
Cek

-
Ciao Antonio, tutto procede con un lento ma ottimistico miglioramento, noi lo aspettiamo veramente.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Belle notizie Antonio!!
Passo passo si va avanti(tu)
Digli che lo aspetto al prossimo tagliando;)
Passo passo si va avanti(tu)
Digli che lo aspetto al prossimo tagliando;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ogni volta che ci aggiorni ho come la sensazione che la salita pian piano stà diventando sempre meno ardua.
Il percorso sarà duro e faticoso, e proprio per questo, la gioia di uscirne sarà immensa.
Vai così Claudio.
Alex
Il percorso sarà duro e faticoso, e proprio per questo, la gioia di uscirne sarà immensa.
Vai così Claudio.
Alex
-
Grazie Antonio, è bello leggere dei continui miglioramenti di Claudio.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Alex ha riassunto il mio pensiero , da due o tre volta a questa parte quando ci scrivi di Claudio ho la sensazione che sia stata scollinata la prima salita , probabilmente ce ne saranno altre ma questa sensazione di lieve discesa mi fa proprio stare bene
Forza Claudio !
Max
Forza Claudio !
Max
D'Apro (io)
-
Grazie Antonio per il tempo che riesci a trovare per noi.
FORZA CLAUDIO, ci vedremo presto.
Ciao
Gianluca
FORZA CLAUDIO, ci vedremo presto.
Ciao
Gianluca
Greazie per le notizie Antonio.(tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Condivido l'Alex-Max pensiero: che bello leggere di questi miglioramenti, Antonio!!
FORZA CLAUDIO!!
Vince MO
FORZA CLAUDIO!!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO