Come promesso nuove su Claudio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Come promesso nuove su Claudio

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

come avevo scritto ieri, questa sera vi avrei dato le nuove notizie su Claudio.......

Sabato mattina sono arrivato da Claudio con una nostra amica e quando sono entrato in camera lui era a sedere sulla sua carrozzina e gli ho detto "Ciao Claudio guarda chi ti ho portato" e lui subito si è girato ed ha iniziato a piangere come un forsennato, poi abbiamo iniziato a farlo tranquillizzare e questa situazione ha fatto commuovere tutte le persone che c'erano nella stanza.....

Dopo qualche minuto gli ho detto che sul forum gli avevate fatto gli Auguri di Buon Compleanno e lui è ripartito a piangere come un forsennato, poi l'abbiamo ritranquillizzato e gli ho detto che avevo portato il computer e gli facevo vedere quello che avevate scritto per lui.....

Quando son riuscito a collegarmi alla rete con la chiavetta (purtroppo lì c'è poco segnale) e gli ho fatto vedere quello che ha scritto in rosso Cek nel fargli gli Auguri, lui è scoppiato ancora in un pianto forsennato, poi l'abbiamo ritranquillizzato e gli ho detto che lo state aspettando e che devo poi riorganizzare un Raduno......

Tutte le persone che c'erano nella stanza si sono commosse e immagonate perchè non avevano mai visto reagire così tanto intensamente Claudio......

Anche per noi è stata una emozione immensa vedere tutte quelle reazioni........

Saluti Antonio Mo
Cek

Re: Come promesso nuove su Claudio

Unread post by Cek »

grazie Antonio per queste belle notizie, speriamo che Claudio continui di questo passo e presto lo rivedremo in piedi al raduno in suo onore

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Antonio, tutto procede con un lento ma ottimistico miglioramento, noi lo aspettiamo veramente.
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Belle notizie Antonio!!
Passo passo si va avanti(tu)
Digli che lo aspetto al prossimo tagliando;)
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Ogni volta che ci aggiorni ho come la sensazione che la salita pian piano stà diventando sempre meno ardua.
Il percorso sarà duro e faticoso, e proprio per questo, la gioia di uscirne sarà immensa.
Vai così Claudio.
Alex
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Grazie Antonio, è bello leggere dei continui miglioramenti di Claudio.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Unread post by Max »

Alex ha riassunto il mio pensiero , da due o tre volta a questa parte quando ci scrivi di Claudio ho la sensazione che sia stata scollinata la prima salita , probabilmente ce ne saranno altre ma questa sensazione di lieve discesa mi fa proprio stare bene

Forza Claudio !

Max
D'Apro (io)
gianluca64

Unread post by gianluca64 »

Grazie Antonio per il tempo che riesci a trovare per noi.
FORZA CLAUDIO, ci vedremo presto.
Ciao
Gianluca
Raoul

Unread post by Raoul »

Greazie per le notizie Antonio.(tu)
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Condivido l'Alex-Max pensiero: che bello leggere di questi miglioramenti, Antonio!!

FORZA CLAUDIO!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”