lampade xeno
lampade xeno
Dopo l'ennesima lampada anabbagliante bruciata e visto il costo irrisorio dello xeno ho deciso di provare il nuovo supporto. Domanda: dove si possono acquistare le lampade h7 short (corte) ? Grazie a chi mi può aiutare!(:P)X(
Piter61
Re: lampade xeno
io ancora ho delle lampade normali azzurrate H7 ,ma un mio amico ha comprato x circa 40 € delle lampade allo Xeno in un negozio di prodotti fatti in cina , li ha' montati lui e funzionano benissimo con un alto grado di luminosita',io aspetto un po' voglio vedere quanto gli durano poi casomai faro' l'acquisto
Si è vero che fanno molta luce in più, il problema è trovare le lampade short.... a meno che non si modificano i fari togliendo il cappuccio oscura- lampada... e se poi abbaglia??:S :S
Piter61
piter61 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si è vero che fanno molta luce in più, il
> problema è trovare le lampade short.... a meno
> che non si modificano i fari togliendo il
> cappuccio oscura- lampada... e se poi abbaglia??:S
> :S
short?? ::o io ho preso il KIT e montato le comuni lampadine che ti danno, che vuol dire SHORT??
> Si è vero che fanno molta luce in più, il
> problema è trovare le lampade short.... a meno
> che non si modificano i fari togliendo il
> cappuccio oscura- lampada... e se poi abbaglia??:S
> :S
short?? ::o io ho preso il KIT e montato le comuni lampadine che ti danno, che vuol dire SHORT??
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
le "SHORT" sono le lampade corte, quelle normali vanno ad urtare sulla parabola all'interno del faro...!!!!!!!8-)
Piter61
piter61 Scritto:
> le "SHORT" sono le lampade corte, quelle normali
> vanno ad urtare sulla parabola all'interno del
> faro...!!!!!!!8-)
a me no.
> le "SHORT" sono le lampade corte, quelle normali
> vanno ad urtare sulla parabola all'interno del
> faro...!!!!!!!8-)
a me no.
-
concordo con meganico.ne anche la mie non sono short.quelli normale vano benissimo.e poi pure che togli la ombra dalla lampada,non cambia nulla.provata ala lybra,e poi ho montato xenon sulla clio de mio cugino e vano perfetto.e clio non ce la ombra x lampade.
-D

ciao, anche io omontato il kit xenon ma senza lenticolare ma non andavano bene,la lampadina xenon tocava il coso di ferro da dentro al faro e o dovuto metre un spersore ma quando caminavo su la strada li disturbavo a quelli che erano su la strada,e cosi mi sono comprato il xenon con lenticulare solo che o dovuto fare un lavorino per poter montarli ma adeso e una meraviglia;).mi devo montare il kit lavafari e sono aposto .
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
anche a me tocca,ma non se succede niente.la lampada non soffre.e poi non lo so come ai messo lenticolari.posta 1 foto cosi vedemmo pure noi tuo lavoro
-D

erano le foto qua qualche parte,li cerco e li rimeto
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia