buongiorno a tutti. ho letto alcuni post riguardanti il caricatore grundig mcd 36. io vorrei montarlo sulla mia lybra dato che ha solo il mangia cassette, attualmente si trova montato sulla macchina di mia suocera (fiat bravo modello vecchio)quindi vorrei avere conferma da qualcuno di voi che l'ha montato se è compatibile e se funziona bene. grazie
p.s. quello montato sulla bravo ha lo spinotto a 8 poli;va bene per la lybra?
conferma grundig mcd 36
-
antonelloma
Re: conferma grundig mcd 36
Antonello , va bene e dovresti avere già il cavo che dal bagagliaio va fino alla zona fusibili.
Da lì all'ICS serve un altro pezzo di cavo che quasi sicuramente dovrai procurarti.
Ciao
Italo
Da lì all'ICS serve un altro pezzo di cavo che quasi sicuramente dovrai procurarti.
Ciao
Italo
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
confermo quanto detto da elettriko...io stesso ho montato il mcd 36 che avevo sulla marea....ho montato tutto il cavo eliminando cosi` la giunta sotto la scatola fusibili....un po di sbattimento ma ora sono molto contento....i cd non saltano e legge anche i masterizzati tranne gli rw...
P.s: ma poi tua suocera?
P.s: ma poi tua suocera?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
antonelloma
mia suocera ha 74 anni e non sapeva di avere il caricatore....la macchina era del figlio