VENDO Plastiche Frecce Ant.Delta 4wd
VENDO Plastiche Frecce Ant.Delta 4wd
Vendo plastiche arancio per Delta 4WD originali (quelle corte) si possono montare anche su 8v/16V.Condizioni pari al nuovo!€60 comprese s.s. A richiesta posso mandare foto.(sono comprese anche le viti arancio nuove 4)
Re: Plastiche Frecce Ant.Delta 4wd
sbagliato,quelle della 4wd,sono nettamente diverse dagli altri modelli,prego correggere
grazie
grazie
-
Sulle 8v / 16v da gara montavano le frecce anteriori della 4WD, lasciando scoperto il bullone del paraurti...
Che non siano corrette per il modello non vuol dire che non montano.
Che non siano corrette per il modello non vuol dire che non montano.
Vedo che chi ha esperienza non ha bisogno di spiegazioni....grazie Alby!!infatti nell'inserzione c'è scritto che si possono montare ANCHE su 8/16V ma non ho detto che erano le stesse...a buon intenditor poche parole....
-
si bhè aggiungerei che le 4wd sono di produzione standard di una nota fabbrica di fari... per le integrali invece lo stampo dei trasparenti era specifico lancia.
mi domando come mai qui in italia non si trovino più...oppure nessuno che le rifaccia...in germania c'è un tipo che le rifà nuove...io stesso le ho prese bianche per la mia 16v...e devo dire che sono uno spettacolo e fatte proprio bene...ci sono sia di colore originale con viti annesse sia fumè e le stesse che ho preso io...e le ripropone anche per l'evo...cavolo la delta è nostra e non abbiamo un mazzo...possibile che bisogna andare all'estero??mah....l'unica cosa che ho visto qui da noi che rifanno i vetrini per le retromarce...prese subito anche quelle...heheheheh....
-
io li ho originali
e mi sta bene che tu abbia le originali anzi ti invidio...però una volta finite quelle da chi ti raccomandi??se fosse per me riprenderei tutto originale...ma come ti dicevo apparte la scarsità dei materiali per forza di cose uno si deve arrangiare...ma sono contento lo stesso perche sono oggetti perfetti...ed anche se non sono originali vabbè...ma senti...x la pompa olio nuova sapresti dirmi qualcosa?ce l'hai??
Re: VENDO Plastiche Frecce Ant.Delta 4wd
non è che non si trovi piu' niente...
è che lo paghi,di pompe olio ce ne sono anche qua ma chiedono cifre folli.
se non sbaglio, qualcono montava quelle del turbo diesel,correggando la pressione con gli spessori.
mi pare che anche la thema abbia la stessa,forse bisogna fare un distanziale o toglierlo, non ricordo di preciso,ma basta presenterle.
strano comunque che si rompa, non è che il problema è altrove,tenure, bronzine passaggi otturari ecc...
andrea2.
è che lo paghi,di pompe olio ce ne sono anche qua ma chiedono cifre folli.
se non sbaglio, qualcono montava quelle del turbo diesel,correggando la pressione con gli spessori.
mi pare che anche la thema abbia la stessa,forse bisogna fare un distanziale o toglierlo, non ricordo di preciso,ma basta presenterle.
strano comunque che si rompa, non è che il problema è altrove,tenure, bronzine passaggi otturari ecc...
andrea2.
Re: VENDO Plastiche Frecce Ant.Delta 4wd
guarda non saprei che dirti...è per un mio amico e non sò la causa...se rottura oppure altro...almeno che non è un pazzo e voglia spendere i soldi cosi!!!heheheheh