A proposito....
A proposito....
....volevo solo dirvi che "di là" c'è un nuovo moderatore. Contenti?
Un saluto, PG-ADMIN
Un saluto, PG-ADMIN
Re: A proposito....
Grazie per l'informazione
Un saluto
Micio
Un saluto
Micio
-
Grazie dell'informazione, di quà si stà come pulcini nell'incavo di mamma chioccia.
Roberto
P.S. lungi da me voler riaprire discussioni, ma sempre per farti capire cosa potrebbe essere poco carino nel tuo approccio .... se lo stesso messaggio finiva prima del Contenti? ....... eri uno di noi.
Roberto
P.S. lungi da me voler riaprire discussioni, ma sempre per farti capire cosa potrebbe essere poco carino nel tuo approccio .... se lo stesso messaggio finiva prima del Contenti? ....... eri uno di noi.
Saluti - Roberto
-
Come ha scritto Salva, già, perchè dovremmo essere contenti?
comunque teeenqqqiiiiuuuuuuu
comunque teeenqqqiiiiuuuuuuu
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Contenti di che? Solo del fatto che ci hai informato e quindi grazie
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Siano contenti perchè il sitarino sarà sorvegliato e protetto da quelle brutte cose che avevamo letto ultimamente .
Per questo ti ringraziamo , aggiungo tutti i miei auguri alla nuova moderazione . Farò un salto a farli personalmente
....Paolo , effettivamente il "contenti" ci stava poco ma in fondo è il suo bello , lo sforzo che fai ed hai fatto per diventare Phedromane è encomiabile
Grazie
P.s. : chi mi spiega come faccio a tornare ad avere la vecchia visualizzazione ? non è che qualcuno mi sta boicottando ????
)))
Max
Per questo ti ringraziamo , aggiungo tutti i miei auguri alla nuova moderazione . Farò un salto a farli personalmente
....Paolo , effettivamente il "contenti" ci stava poco ma in fondo è il suo bello , lo sforzo che fai ed hai fatto per diventare Phedromane è encomiabile
Grazie
P.s. : chi mi spiega come faccio a tornare ad avere la vecchia visualizzazione ? non è che qualcuno mi sta boicottando ????

Max
D'Apro (io)
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
>
>
>
> P.s. : chi mi spiega come faccio a tornare ad
> avere la vecchia visualizzazione ? non è che
> qualcuno mi sta boicottando ????
)))
>
> Max
Pannello di controllo , opzioni ,impostazioni del forum , visualizza un messaggio alla volta .
-------------------------------------------------------
>
>
>
> P.s. : chi mi spiega come faccio a tornare ad
> avere la vecchia visualizzazione ? non è che
> qualcuno mi sta boicottando ????

>
> Max
Pannello di controllo , opzioni ,impostazioni del forum , visualizza un messaggio alla volta .
Lungo il Fiume Panaro, ho mangiato una megaportata di "paccheri al cinghiale" ....... dopo ero DAVVERO CONTENTO ......e dopo la grigliata mista, anche SATOLLO 

CIAO PINO........cchio