Andrea ci sei? come va?
-
Andrea ci sei? come va?
Lo scrivo qui perchè vorrei che tu riapparissi in Piazza, polemiche a parte e tu dessi tue notizie, più importanti delle beghe oramai quotidiane.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: Andrea ci sei? come va?
.......eccomi....sono offeso!!!::o mi avete rubato la scena, era il mio momento, dovevo raccontare storie e aneddoti ed invece...leggo di nuove/vecchie questioni8-)
Purtroppo ho una certa difficoltà di concentranzione per cui malgrado abbia letto abbastanza, qualcosa mi resta sfumato, spero che si risolva tutto prima che io....capisca!!
Procede il programma di riabilitazione ......mi diverto durante la fisioterapia perché mi sembra di fare qualcosa...in senso lato e di sportivo in senso stretto, prutroppo si tratta solo di 1/2 ora la mattina e 1/2 ora il pomeriggio....comunque devo ammettere che un po' stanca..anche se ho un fisico bestiale B)-
Per il resto il tempo trascorre abbastanza lento....per molte cose mi ricorda la vita di caserma dei lontani anni 80...
Avevo scritto (un bel) post ieri sera, ma i soliti problemi di connessione (persa) me lo hanno ......."annullato"..scriverei di più se non ci fosse questo problema!!
andrea firenze
Purtroppo ho una certa difficoltà di concentranzione per cui malgrado abbia letto abbastanza, qualcosa mi resta sfumato, spero che si risolva tutto prima che io....capisca!!
Procede il programma di riabilitazione ......mi diverto durante la fisioterapia perché mi sembra di fare qualcosa...in senso lato e di sportivo in senso stretto, prutroppo si tratta solo di 1/2 ora la mattina e 1/2 ora il pomeriggio....comunque devo ammettere che un po' stanca..anche se ho un fisico bestiale B)-
Per il resto il tempo trascorre abbastanza lento....per molte cose mi ricorda la vita di caserma dei lontani anni 80...
Avevo scritto (un bel) post ieri sera, ma i soliti problemi di connessione (persa) me lo hanno ......."annullato"..scriverei di più se non ci fosse questo problema!!
andrea firenze

Grande Andrea. Potresti fare 1/2 ora di ginnastica anche per me che io non ne ho proprio voglia:D
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Ciao Andrea, meno male che ci sei tu.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao Andrea!
E' bello sapere che stai bene anche se un po' "annebbiato": sicuro di non essere in Emilia? In questi giorni potremmo esportare nebbia....
Vince MO
E' bello sapere che stai bene anche se un po' "annebbiato": sicuro di non essere in Emilia? In questi giorni potremmo esportare nebbia....
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ciao Andrea . tranquillo che NESSUNO ti ruba la scena !?
Claudio e te siete comunque nei miei pensieri quotidiani ?
Claudio e te siete comunque nei miei pensieri quotidiani ?
Assolutamente , se volete vi scampanello !!
Andrea , ti teniamo aggiornati sugli eventi .... ora ci saresti stato utilissimo quindi ci manchi ancora di più
Max
Andrea , ti teniamo aggiornati sugli eventi .... ora ci saresti stato utilissimo quindi ci manchi ancora di più

Max
D'Apro (io)
-
Caro Andrea, e' un piacere rileggerti, ti invidio un po' perche' almeno riesci a fare due mezz'ore di attivita' fisica tutti i giorni... (:P)
Permettimi un consiglio sulla scrittura del post:
tu scrivi la tua storia in Word (o altro word processor) off-line.
poi la pubblichi a puntate sul Phorum quando ti arriva la connessioneB)
Permettimi un consiglio sulla scrittura del post:
tu scrivi la tua storia in Word (o altro word processor) off-line.
poi la pubblichi a puntate sul Phorum quando ti arriva la connessioneB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Andrea!!:)
Ma dimmi Andrea......!?
...ma cone sono le infermiere??:D
... mica come queste!?:D

Ma dimmi Andrea......!?
...ma cone sono le infermiere??:D
... mica come queste!?:D