[OT] nostra foto nella firma
[OT] nostra foto nella firma
Ciao Lybristi....oggi ho visto che anche senese come elettriko ha inserito una sua foto nella firma mi sembra una bella cosa ....metterci la faccia oltre che le sole parole e' un bel gesto....ora cerco anche io una foto da inserire anche se in realta una c'e' gia' ma forse un po' troppo piccola...Sarebbe bello se tutti lo facessero....in fondo penso che nessuno abbia niente da nascondere....

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
satellite89
Re: [OT] nostra foto nella firma
mi piace come idea, c'avevo pensato anche io e poi sarebbe anche meglio associare le parole alle facce piuttosto che ai nick
Questa è la mia faccia...
... appena posso la infilo in un casco!
... appena posso la infilo in un casco!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: [OT] nostra foto nella firma
bel casco.....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Lybristi....oggi ho visto che anche senese
> come elettriko ha inserito una sua foto nella
> firma mi sembra una bella cosa ....metterci la
> faccia oltre che le sole parole e' un bel
> gesto....ora cerco anche io una foto da inserire
> anche se in realta una c'e' gia' ma forse un po'
> troppo piccola...Sarebbe bello se tutti lo
> facessero....in fondo penso che nessuno abbia
> niente da nascondere....

Ma sì dai, ogni giorno migliaia di sconosciuti vedono la mia faccia in giro, per quale motivo dovrei nasconderla a degli amici Lancisiti? Se poi ci fosse qualche "problema" un giorno, basta toglierla e sparisce da tutti i post...
> Ciao Lybristi....oggi ho visto che anche senese
> come elettriko ha inserito una sua foto nella
> firma mi sembra una bella cosa ....metterci la
> faccia oltre che le sole parole e' un bel
> gesto....ora cerco anche io una foto da inserire
> anche se in realta una c'e' gia' ma forse un po'
> troppo piccola...Sarebbe bello se tutti lo
> facessero....in fondo penso che nessuno abbia
> niente da nascondere....
Ma sì dai, ogni giorno migliaia di sconosciuti vedono la mia faccia in giro, per quale motivo dovrei nasconderla a degli amici Lancisiti? Se poi ci fosse qualche "problema" un giorno, basta toglierla e sparisce da tutti i post...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
lucianomenia
Giusto come dice senese..........se qualche volonteroso amico lancista mi spiega come si fa.........grazie
lucianomenia Scritto:
> Giusto come dice senese..........se qualche
> volonteroso amico lancista mi spiega come si
> fa.........grazie
Fai l'immagine della tua firma come vuoi. Poi registrati gratuitamente a imageshack http://imageshack.us/ e caricala su quel sito.
Dopodichè nel forum vai in alto a "pannello di controllo" poi "modifica firma" e inserisci il link dell'immagine di imageshack in questo modo:
["img"]link di imageshack["/img"] devi togliere le virgolette " poichè le ho messe solo per mostrarti come devi scrivere.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
> Giusto come dice senese..........se qualche
> volonteroso amico lancista mi spiega come si
> fa.........grazie
Fai l'immagine della tua firma come vuoi. Poi registrati gratuitamente a imageshack http://imageshack.us/ e caricala su quel sito.
Dopodichè nel forum vai in alto a "pannello di controllo" poi "modifica firma" e inserisci il link dell'immagine di imageshack in questo modo:
["img"]link di imageshack["/img"] devi togliere le virgolette " poichè le ho messe solo per mostrarti come devi scrivere.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
-
Senobarnard
Fatto.
Indovinate quale sono dei due >:D<
Quando ho più tempo sistemo meglio la firma
Indovinate quale sono dei due >:D<
Quando ho più tempo sistemo meglio la firma
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Quello con il cappellino? 
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.