Pagina 1 di 1

Interfaccia con lettore USB

Inviato: 30 gen 2011, 12:26
da massimo.taurisano
Vorrei installare sulla mia PHEDRA 2.2 JTD del 2003 (strumentazione verde con RT3 VAN BUS con CD CHANGER aggiornato all'ultimo software disponibile e con le prese A/V sbloccate), una interfaccia tipo quella della DENSION GATEWAY300 anche escludendo l'unita del CD CHANGER (è una vita che non lo uso dato che trovo molto comodo avere su chiavetta o su una SD gli Mp3). Anche se faccio la modifica di utilizzare l'ingresso audio del CD non potrei avere pieno controllo del dispositivo player Mp3. Quindi chiedo a Voi se avete utilizzato tali dispositivi e con quali risultati.

Saluti e Buona Domenica.

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 31 gen 2011, 08:29
da massimo.taurisano
Secondo le mie ricerche ma non riesco a contattare la ditta DENSION il modello che farebbe al nostro caso, cioè per il VAN BUS, è il DENSION GATEWAY 300 cod. 7137431.

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 31 gen 2011, 13:31
da Marce SS
Prova da bortesi
www.bortesi.it

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 31 gen 2011, 17:58
da massimo.taurisano
Sembra un tantino alto il prezzo però. Io sto setacciando un bel pò di ditte, specie all'estero, e sto aspettando qualche risposta. Penso per fine settimana parte l'ordine. Se a qualcuno interessa il CD CHANGER me lo faccia sapere, ottime condizioni e usato pochissimo. In fatto di musica ho gusti un pò particolari e stare a fare compilation con le mie HITS è più facile e sbrigativo leggerle in formato MP3.

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 02 feb 2011, 18:23
da marcello49
Ma sei parente di quello che vende auto?
Comunque se comperi un decoder digitale tipo Irradio DTR-3331 con presa usb che è alimentato a 12v infili la tua chiavetta nello stesso con presa video aperta colleghi il tutto e hai una interfaccia che ti costa soltanto 29,90 €.
http://www.gadgetblog.it/post/7791/guid ... -versatile
qui per esempio.
Un saluto

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 02 feb 2011, 21:05
da massimo.taurisano
Si questo lo avevo valutato, ma il volume delle prese A/V e scarso mentre quello che proviene dal CD CHANGER è ottimo e abbastanza pulito a meno che non abbia configurato a dovere i parametri quando l'ho sbloccato. Quale venditore di auto?

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 04 feb 2011, 20:17
da andre347
marcello,
io l'ho comprato l'irradio, ma non l'ho mai messo.
Tu ce l'hai?
percheè il decoder necessita di tre livelli di tensione:12,8 e 5 V se ricordo bene.
Ho fatto due riduttori o va solo con la 12V?
ciao,
andrea

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 07 mar 2011, 14:26
da rewins
Ciao,
è per caso ancora disponibile il CD-Changer? Io ho una Phedra del 2004, per intenderci con display verdi.é compatibile?

Inoltre come faccio a sbloccare le prese aux? ho provato anche tramite analyzer ma nada!!!
Grazie
Ciao

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 20 mar 2011, 20:48
da basabusto
mi accodo per 2 cose:

io ho installato il parrot 9200 per l'iphone. a me funziona benissimo col suo monitorino ci leggi tutto e in piu metti un vivavoce bluethoot.

L'ho installato personalmente quindi se a qualcono posso essere utile mi chieda tranquillamnente.

L'altra cosa e quella che metto in vendita il cd charger.
Praticamente non lo uso piu

Ciao

Re: Interfaccia con lettore USB

Inviato: 31 mar 2011, 00:31
da rewins
ciao Basabusto.
hai ancora il CD-changer? sarebbe ancora in vendita?
mia e-mail zamato@tiscali.it


Inoltre ti volevo chiedere se è possibile installare un sistema tv sulla phedra
Grazie.