Sempre piu` orgoglioso di essere un lancista
fatto collaudo X(
fatto collaudo X(
Questo pomeriggio mi sono recato presso un centro autorizzato per effettuare la revisione alla mia leona... L` addetto del centro e` rimasto di stucco dopo aver visto la perfezione con la quale la mia lybra superava ogni test....dall` ovalizzazione dell` asse posteriore ai freni passando dai fumi.....a suoi dire valori che si riscontrano in auto nuove non di certo in auto di 8 anni come la mia..... Non nascondo che a tali parole mi sono sentito al settimo cielo....e come titolava il film..... Io e te(lybra) 3 metri sopra al cielo.... I 72,80 € spesi sono stati una gioia.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Re: fatto collaudo X(
Bene Marco,vedrai che ti dara' ancora molte soddisfazioni la leona.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao a tutti,anche io oggi o fatto il colaudo a la mia leona e andato molto benne (con gli fari xenon modificati,con egr tapato).
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Ciao Marco,
scusa ma perchè hai pagato 72,80 euro???
Hai fatto solo la revisione?
Luigi
scusa ma perchè hai pagato 72,80 euro???
Hai fatto solo la revisione?
Luigi
Ciao Luigi ho fatto revisione e bollino blu...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Questo del Bollino Blu, secondo me, è tutta una presa in giro. Se al collaudo vengono analizzati i gas di scarico perchè devo pagare per una cosa già fatta al collaudo ? La durata del Bollino Blu è di un anno e per il primo anno dovrebbe essere coperto dal collaudo e per l'anno successivo fare il controllo e rilasciare il Bollino. Questa è una mia opinione.
Per la Leona non ti preoccupare. Molte auto nuove diesel fumano dopo pochi mesi.
Per la Leona non ti preoccupare. Molte auto nuove diesel fumano dopo pochi mesi.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
quoto in pieno.....unica cosa che il bollino fatto in sede di collaudo costa meno...... 8 euro contro i 18 per il rinnovo...dove abito io zona chiavari non sarebbe nemmeno richiesto ma visto che lavoro a genova sono obbligato a farlo....la cosa piu` assurda che anche le euro 4 fap devono farlo dopo i primi 4 anni......
Concordo,poi quando l'auto supera i dieci anni di vita bollino ogni 6 mesi.Poi la presa x i fondelli che il controllo effettivo delle emissioni viene fatto ad auto ferma (quindi senza carico motore)ed a monte di un catalizzatore od ossidante nel caso dei diesel,quindi sono dati relativi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ma il bollino blu ogni 6 mesi e` per le auto euro 0 o non catiliche che dir si voglia....per le altre sempre ogni anno .....almeno per genova e provincia....la mia marea era di giugno 99 ed l` ultimo bollino blu l` ho fatto a giugno 2010 validita` 1 anno......
Qui' da noi e' ogni sei mesi anche per le euro 2 e credo che anche le euro 3 no scapperanno ...