[VENDO...] Thesis 2.4jtd settembre 2004 Emblema
[VENDO...] Thesis 2.4jtd settembre 2004 Emblema
come da titolo vendo... o venderei.. Thesis 2.4 jtd settembre 2004 Emblema 205.000km
gommata, cambio sostituito con uno nuovo(quindi per un 100mila km, niente soliti problemi al cambio!)
consumi ottimi. da sostituire, probabilmente, l'intercooler e un supporto superiore motore.
per il resto, a parte le solite spie che si accendono, la macchina è perfetta. neanche un graffio!
Autovettura visionabile in qualsiasi momento a Roma. Qualsiasi Prova.
Auto attualmente in marcia(la uso tutti i giorni).
valutata 10.900€
vendo a 9.000€ trattabile.
per informazioni e interessati: erromano@hotmail.com
o se volete il cellulare ve lo invio privatamente.
(piango mentre scrivo questo post!!!! ma, purtroppo, devo...)
gommata, cambio sostituito con uno nuovo(quindi per un 100mila km, niente soliti problemi al cambio!)
consumi ottimi. da sostituire, probabilmente, l'intercooler e un supporto superiore motore.
per il resto, a parte le solite spie che si accendono, la macchina è perfetta. neanche un graffio!
Autovettura visionabile in qualsiasi momento a Roma. Qualsiasi Prova.
Auto attualmente in marcia(la uso tutti i giorni).
valutata 10.900€
vendo a 9.000€ trattabile.
per informazioni e interessati: erromano@hotmail.com
o se volete il cellulare ve lo invio privatamente.
(piango mentre scrivo questo post!!!! ma, purtroppo, devo...)
Re: [VENDO...] Thesis 2.4jtd settembre 2004 Emblema
UnNickk mi permetto di essere OF per domandarti, dato che parli di sostituzione cambio automatico con uno nuovo, a quanti giri (o velocità) entra la 4a marcia e se hai provato anche la 5a. Grazie.
Scusa se mi permetto anche di dirti, che vedo difficile trovare un acquirente a quel prezzo considerato il fatto che ci sono parti da sostituire, che i km sono più di 200.000 e che si accendono le solite spie.
Io ho preso la mia, stesso modello, anno e motorizzazione della tua, ad 11.000 euro senza il minimo problema (spie, cambio ecc) con 70.000km circa 2 anni fa.
Grazie in anticipo se vorrai fornire le informazioni che ho chiesto.
Scusa se mi permetto anche di dirti, che vedo difficile trovare un acquirente a quel prezzo considerato il fatto che ci sono parti da sostituire, che i km sono più di 200.000 e che si accendono le solite spie.

Grazie in anticipo se vorrai fornire le informazioni che ho chiesto.
dipende anche da come sto guidando
cmq, in giornata "controllo" a quanti giri e lo faccio sapere.
70.000.... tra poco dovrai sostituire il cambio, allora! ghghgghhg
per le spie che si accendono, airbag e EPB, se mentre per la prima non so da cosa dipenda, per la secondo credo sia la batteria ausiliari, visto che dopo un po scompare!
p.s. da NON trattabile allora a trattabile.... ma non troppo
l'ho pagata 10.000€ a luglio 2010... quindi non è che ci vorrei rimettere più di tanto! (:P)
cmq, in giornata "controllo" a quanti giri e lo faccio sapere.
70.000.... tra poco dovrai sostituire il cambio, allora! ghghgghhg
per le spie che si accendono, airbag e EPB, se mentre per la prima non so da cosa dipenda, per la secondo credo sia la batteria ausiliari, visto che dopo un po scompare!
p.s. da NON trattabile allora a trattabile.... ma non troppo

l'ho pagata 10.000€ a luglio 2010... quindi non è che ci vorrei rimettere più di tanto! (:P)
Si, scusa se non l'ho scritto. Dovresti controllare a quanti giri entra la 4a con una guida supertranquilla ed una punta di acceleratore, Grazie!
Il tuo prezzo d'acquisto è in linea ma per la rivendita devi considerare che i proprietari son diventati 2, che è passato un altro anno e che ci son parti da sostituire oltre al fatto che, un privato che vende non può dare garanzia.
Spero vivamente tu riesca a venderla a 9000 (un qualche amatore c'è sempre in giro per il mondo) in modo anche da confortarmi se in futuro volessi fare la stessa cosa.
Il tuo prezzo d'acquisto è in linea ma per la rivendita devi considerare che i proprietari son diventati 2, che è passato un altro anno e che ci son parti da sostituire oltre al fatto che, un privato che vende non può dare garanzia.
Spero vivamente tu riesca a venderla a 9000 (un qualche amatore c'è sempre in giro per il mondo) in modo anche da confortarmi se in futuro volessi fare la stessa cosa.

se non ho visto male, guida tranquilla e un filo di accelleratore, diciamo arrivando sui 70km/h entra la quarta a 2500giri circa.
ho appena fatto un viaggio da Roma-Rieti Rieti-Roma..
cmq, signori miei... ho preso una decisione.
se qualcuno avesse una V6 benzina, possibilmente cambio Manuale, anche del 2002 anche con carrozzeria non al top, e che costa poco(un 5000€ diciamo)...
penso che una permuta la farei volentieri!
ho appena fatto un viaggio da Roma-Rieti Rieti-Roma..
cmq, signori miei... ho preso una decisione.
se qualcuno avesse una V6 benzina, possibilmente cambio Manuale, anche del 2002 anche con carrozzeria non al top, e che costa poco(un 5000€ diciamo)...
penso che una permuta la farei volentieri!
Ti ringrazio infinitamente per la collaborazione. Mi permetto di incollare i tuoi dati nell'apposita discussione sul forum. 
Riguardo la permuta con una benzina a cambio manuale, fossi in te non lo farei mai. Secondo il mio punto di vista, tu possiedi la migliore motorizzazione. (tu)

Riguardo la permuta con una benzina a cambio manuale, fossi in te non lo farei mai. Secondo il mio punto di vista, tu possiedi la migliore motorizzazione. (tu)
non esiste il v6 manuale.
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
lo so...
ma una benzina è una benzina... e il cambio manuale, beh.. è un altra cosa!
ma lo farei solo perchè non voglio più prenderla tutti i giorni.
deve esser una macchina da passeggio, io invece la uso per TUTTO!
se ti può servire ho appena ricontrollato i "cambi"
70km/h mette la quarta a 2500giri
100km/h mette la quinta a 2500giri
un orologio!
ma una benzina è una benzina... e il cambio manuale, beh.. è un altra cosa!
ma lo farei solo perchè non voglio più prenderla tutti i giorni.
deve esser una macchina da passeggio, io invece la uso per TUTTO!
se ti può servire ho appena ricontrollato i "cambi"
70km/h mette la quarta a 2500giri
100km/h mette la quinta a 2500giri
un orologio!

S_v6 Scritto:
-------------------------------------------------------
> non esiste il v6 manuale.
allora benzina manuale o
v6 benzina automatica!
mesà che la cosa è difficile... ma mi guarderò attorno!
-------------------------------------------------------
> non esiste il v6 manuale.
allora benzina manuale o
v6 benzina automatica!
mesà che la cosa è difficile... ma mi guarderò attorno!
per il tipo di auto, per la linea retrò, per la classe, il "suo" motore è il v6 busso.
il L5 2400 benza è la scelta povera. il turbo ha senso ma rimane un gradino sotto il busso.
le diesel esistono per vendere le thesis e per gli agenti di commercio.
tornando al cambio, se un motore diesel che ha un intervallo funzionamento compreso tra 800 e 4000 giri(potenza massima) e coppia massima a 1750, direi che il cambio marcia a 2500 con l'acceleratore a filo di gas non quadra. passatemi la battuta, ma l'esempio di orologio va bene se applicato ad una bomba ad orologeria che sta per scoppiare!
il L5 2400 benza è la scelta povera. il turbo ha senso ma rimane un gradino sotto il busso.
le diesel esistono per vendere le thesis e per gli agenti di commercio.
tornando al cambio, se un motore diesel che ha un intervallo funzionamento compreso tra 800 e 4000 giri(potenza massima) e coppia massima a 1750, direi che il cambio marcia a 2500 con l'acceleratore a filo di gas non quadra. passatemi la battuta, ma l'esempio di orologio va bene se applicato ad una bomba ad orologeria che sta per scoppiare!
----------------