Buon Giorno a tutti, volevo mettere a conoscenza della Piazza, un piccolo problema che mi si ripresenta sempre.
Mi capita che se resto qualche giorno senza intervenire nel Forum, la volta successiva non viene riconosciuta più la pssw e mi devo registrare nuovamente. E' normale oppure ( come sarà probabile...) sbaglio qualcosa??
Salutoni dal profondo nord!
Grazie e Ciao Tango:)
PASSWORD FORUM
Re: PASSWORD FORUM
Io questo problema non lo ho mai riscontrato forse perché ho messo la spunta che mi permette di entrare sempre nel blog senza ogni volta dovermi "riloggare"
Emanuele
Ciao Tango.
Forse hai impostato la cancellazione dei cookies del tuo browes dopo un certo numero di giorni?
Se così fosse, o gli dici che il cookie del viva-lancia va conservato oppure togli questa funzione;)
Vince MO
Forse hai impostato la cancellazione dei cookies del tuo browes dopo un certo numero di giorni?
Se così fosse, o gli dici che il cookie del viva-lancia va conservato oppure togli questa funzione;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Probabilmente hai settato la cancellazione dei "biscottini" sul tuo browser. Strano è se ti devi ri-registrare . In quel caso vorrebbe dire che il sistema forum ti rigetta ma non è dotato di una funzione del genere per fortuna
Max
Max
D'Apro (io)
-
Visto che Tango1959 e' sempre Tango 1959 con tutti i suoi messaggi belli contati )e quindi non embra una nuova registrazione, ma semplicemnete un nuovo accesso con la solita user), e' sicuramente un problema di cancellazione dei cookies, cosa che fanno anche alcuni antivirus ogni tot giorni,
Dovresti eliminare questa funzione, meglio se limitatamente ai siti che ti interessano.... (:P)
Dovresti eliminare questa funzione, meglio se limitatamente ai siti che ti interessano.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"