Hermann 28k
Hermann 28k
bella , a condensazione , costosissima (non la ho pagata io per fortuna) iper tecnologica , risparmiosa . Assieme ad una sorella gemella è deputata a scaldare la casa . Lei è quella del piano notte , alle sei di mattina con un tecnologicissimo "bop" in un ambiente a lei dedicato sommessamente si sveglia e subito potente consente ai termosifoni di irraggiare calore per il piano .
Sovraintende anche all'erogazione dell'acqua calda del piano , impeccabile anche in questo , Giri il rubinetto e conti fino a cinque , dai tubi una acqua a 55 gradi spinge la poca fredda che con timore si getta nello scarico .
questa mattina ha fatto un sonoro "biip" e ha iniziato a colare acqua dal monoblocco a fontana .
Non avendole acquistate posso solo assistere basito al crollo di un mito quasi non rendendomi conto del fatto che nella zona notte , ho freddo
Idraulici nella ballotta con capacità ubique o teleassistenti ?
Max
Sovraintende anche all'erogazione dell'acqua calda del piano , impeccabile anche in questo , Giri il rubinetto e conti fino a cinque , dai tubi una acqua a 55 gradi spinge la poca fredda che con timore si getta nello scarico .
questa mattina ha fatto un sonoro "biip" e ha iniziato a colare acqua dal monoblocco a fontana .
Non avendole acquistate posso solo assistere basito al crollo di un mito quasi non rendendomi conto del fatto che nella zona notte , ho freddo
Idraulici nella ballotta con capacità ubique o teleassistenti ?
Max
D'Apro (io)
Re: Hermann 28k
Ho te l'hanno dato come premio di consolazione a qualche torneo di golf 
Però che sfiga, speriamo di risolvere al più presto la situazione.

Però che sfiga, speriamo di risolvere al più presto la situazione.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Le acquistarono i precedenti facoltosi proprietari (i miei genitori) 
Max

Max
D'Apro (io)
Se ti serve, Max, ho ancora della carbonella per il barbecue: accendi un braciere e scaldi la zona notte:D
Vince MO
Una normale Immergas a condensazione non bastava?
Vince MO
Una normale Immergas a condensazione non bastava?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Mi avevano detto che le caldaie a condensazione funzionano meglio (leggi: si rompono meno) se non vengono mai spente....
In ogni caso, ho appena regalato a tutte le componenti femminili della famiglia (3 generazioni) dei potentissimi cuscini elettrici contenenti gel che in 10 minuti attaccati alla corrente si scaldano e mantengono per ore, ad esempio, il letto caldino caldino.
Costo? Euro 9.90 cad.....
Un successone! (:P)
In ogni caso, ho appena regalato a tutte le componenti femminili della famiglia (3 generazioni) dei potentissimi cuscini elettrici contenenti gel che in 10 minuti attaccati alla corrente si scaldano e mantengono per ore, ad esempio, il letto caldino caldino.
Costo? Euro 9.90 cad.....
Un successone! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Scaldasonno a gogò, stufettona a petrolio lampante in attesa dell'assistenza Hermanosa. Mi immagino che da ora in poi tutte le mattine ti sveglierai automaticamente e imprescidibilmente 5 minuti prima dell'evento temendo di risentire il Biiip invece del Bop.
Ovviamente rinevicherà.
Roberto
Ovviamente rinevicherà.
Roberto
Saluti - Roberto
Il chirurgo furgodotato è intervenuto ed ha sostituito il vaso di espansione , poi mi ha fatto il conto ed ha detto , prima di consegnarmelo : ".. sa , queste caldaie sono ancora le più costose sul mercato per il riscaldamento ad uso civile..."
Ora chiamo Andrea (auguri !!) e gli chiedo il numero dell'esperto cardiologo
Maxspennato
Ora chiamo Andrea (auguri !!) e gli chiedo il numero dell'esperto cardiologo
Maxspennato
D'Apro (io)