dedra turbo integrale quanto vale?
-
dedra turbo integrale quanto vale?
sono in procinto di venderla per passare al deltone evo 2 che sto per rifare a nuovo...
quanto può valere se in perfette condizioni? (interni completi e perfetti pelle poltrona frau) su auto scout ce ne sono 2 messe molto peggio della mia a 5000-7000 euro non ho tretta naturalmente vito che per la delta ora che è pronta ci vorrà un bel pezzo..
quanto può valere se in perfette condizioni? (interni completi e perfetti pelle poltrona frau) su auto scout ce ne sono 2 messe molto peggio della mia a 5000-7000 euro non ho tretta naturalmente vito che per la delta ora che è pronta ci vorrà un bel pezzo..
-
Re: dedra turbo integrale quanto vale?
secondo me fai male a venderla, sono molto poche in confronto alle delta...
-
Lo so sono poche anzi pochissime ma quando lo spazio manca bisogna fare delle scelte anche se dolorose se la delta non la prendo ora non la prendo più dato che i prezi continuano a salire e ho l'occasione di aver un evo nuova ma veramente nuova sto per ricostruirne una completamente e la delta è una fissazione da quando son bambino la dedra è bella va forte come la delta ma non è una delta quello è il problema se avessi lo spazio sono il primo a dire che mi conviene aspettare a venderla.....
anche io possiedo una dedra turbo i.e. integrale cat con abs e sospensioni elettroniche tenuta bene ma facendo un giro nelle concessionarie della mia zona fanno tutti gli schizzinosi e non offrono più di mille euro (praticamente nulla) .
Tu dici che come valore si potrebbero chiedere anche 7000 euro???
vorrei chiederti ,se la tua è equipaggiata con l'ABS , non hai mai avuto problemi con tale dispositivo? A me in certi periodi si accende continuamente la spia del'ABS e bisogna spegnere ed accendere per resetare il dispositivo ( mi sono adirittura installato un interrutore per poter accendere e spegnere l'ABS senza dover spegnere il motore) ho intrerpellato vari meccanici ma nessuno ha voluto metterci mani .
A te non è mai capitato nulla di simile e se si come lo hai risolto??
Tu dici che come valore si potrebbero chiedere anche 7000 euro???
vorrei chiederti ,se la tua è equipaggiata con l'ABS , non hai mai avuto problemi con tale dispositivo? A me in certi periodi si accende continuamente la spia del'ABS e bisogna spegnere ed accendere per resetare il dispositivo ( mi sono adirittura installato un interrutore per poter accendere e spegnere l'ABS senza dover spegnere il motore) ho intrerpellato vari meccanici ma nessuno ha voluto metterci mani .
A te non è mai capitato nulla di simile e se si come lo hai risolto??
-
Se vai su autoscout 24 e scrivi Dedra integrale vedi che ne vendono 2 una 6500 l'altra 7000 e qualcosa non so il valore stavo chiedendo a voi a quanto posso riuscire a venderla.....Cmq il mio ABS non ha mai avuto nessun problema come tutto il reso l'unico problema che ho riscontrato in 17 anni è la frizione del clima il resto mai avuto problemi più della manutenzione ordinaria....
-
per sistemarla è meglio se ti rivolgi all'assistenza bosch... e non ad un meccanico qualunque.
-
cmq tenetele... al massimo fatevi prestare il posto
-
il meccanico non è uno qualunque è uno che fà delta dalla mattina alla sera se vedi la sua è da paura
cmq se la vuoi tu la dedra te la vendo volentieri eh XDDD 

-
è officina bosch? dipende se sei disposto a venderla e a quanto. e dalla targa.
-
dalla targa in che senso? non è stata reimatricolata ha la targa del 94 sempre la stessa... (parlo della dedra eh)