dedra turbo integrale quanto vale?

Gallery
jumper310788

dedra turbo integrale quanto vale?

Messaggio da leggere da jumper310788 »

sono in procinto di venderla per passare al deltone evo 2 che sto per rifare a nuovo...
quanto può valere se in perfette condizioni? (interni completi e perfetti pelle poltrona frau) su auto scout ce ne sono 2 messe molto peggio della mia a 5000-7000 euro non ho tretta naturalmente vito che per la delta ora che è pronta ci vorrà un bel pezzo..
Marco Lancia

Re: dedra turbo integrale quanto vale?

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

secondo me fai male a venderla, sono molto poche in confronto alle delta...
jumper310788

Lo so sono poche anzi pochissime ma quando lo spazio manca bisogna fare delle scelte anche se dolorose se la delta non la prendo ora non la prendo più dato che i prezi continuano a salire e ho l'occasione di aver un evo nuova ma veramente nuova sto per ricostruirne una completamente e la delta è una fissazione da quando son bambino la dedra è bella va forte come la delta ma non è una delta quello è il problema se avessi lo spazio sono il primo a dire che mi conviene aspettare a venderla.....
pantalon

Messaggio da leggere da pantalon »

anche io possiedo una dedra turbo i.e. integrale cat con abs e sospensioni elettroniche tenuta bene ma facendo un giro nelle concessionarie della mia zona fanno tutti gli schizzinosi e non offrono più di mille euro (praticamente nulla) .
Tu dici che come valore si potrebbero chiedere anche 7000 euro???
vorrei chiederti ,se la tua è equipaggiata con l'ABS , non hai mai avuto problemi con tale dispositivo? A me in certi periodi si accende continuamente la spia del'ABS e bisogna spegnere ed accendere per resetare il dispositivo ( mi sono adirittura installato un interrutore per poter accendere e spegnere l'ABS senza dover spegnere il motore) ho intrerpellato vari meccanici ma nessuno ha voluto metterci mani .
A te non è mai capitato nulla di simile e se si come lo hai risolto??
jumper310788

Se vai su autoscout 24 e scrivi Dedra integrale vedi che ne vendono 2 una 6500 l'altra 7000 e qualcosa non so il valore stavo chiedendo a voi a quanto posso riuscire a venderla.....Cmq il mio ABS non ha mai avuto nessun problema come tutto il reso l'unico problema che ho riscontrato in 17 anni è la frizione del clima il resto mai avuto problemi più della manutenzione ordinaria....
Marco Lancia

per sistemarla è meglio se ti rivolgi all'assistenza bosch... e non ad un meccanico qualunque.
Marco Lancia

cmq tenetele... al massimo fatevi prestare il posto
jumper310788

il meccanico non è uno qualunque è uno che fà delta dalla mattina alla sera se vedi la sua è da paura ;) cmq se la vuoi tu la dedra te la vendo volentieri eh XDDD :)
Marco Lancia

è officina bosch? dipende se sei disposto a venderla e a quanto. e dalla targa.
jumper310788

dalla targa in che senso? non è stata reimatricolata ha la targa del 94 sempre la stessa... (parlo della dedra eh)
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”