in fondo sono solo 10 anni....
in fondo sono solo 10 anni....
ciao, una foto della mia fulvia sport in avanzato stato di restauro...
- Allegati
-
- dscn1243-2.jpg (115.16 KiB) Visto 349 volte
Re: in fondo sono solo 10 anni....
Dai che sei in dirittura d'arrivo !
Io ho sempre con me le cose per te....
Ciao.
dario
Io ho sempre con me le cose per te....
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
ed io ho la portiera in cantina.....
-
Continuo a dire che il verde Ostenda sulla FSZ è bellissimo...!!! 

Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
grazie, anche se nella foto in garage non rende, all'esterno è molto più bello....
Anche a me piace molto il Verde Ostenda, cosiccome l'Avorio Sant'Anita. Pero' in generale (e spero di non essere frainteso) le foto non rendono pienamente giustizia al disegno della Fulvia Sport: di presenza se ne apprezzano molto meglio il gioco dei volumi e delle linee voluto dalla matita di Ercole Spada. Ma dimmi Lorenzo: sbaglio o in un'altra foto della tua Sport alle ruote anteriori (o forse posteriori, non ricordo) c'erano dei cerchi (sempre in ferro) col disegno delle finestrelle diverso?
ciao
Paolo67
ciao
Paolo67
ciao, in effetti la foto è stata fatta per iscriverla asi quindi anche a me non piace, però....
i cerchi che monterà alla fine sono i CMR 5,5x14, con le finestrelle triangolari, però dato che ancora non ho preso le gomme nuove adesso poggia su questi, con i CMR è tutta un altra cosa, diventa cattiva avendo le gomme più larghe, montano infatti i 165.
ciaoo
i cerchi che monterà alla fine sono i CMR 5,5x14, con le finestrelle triangolari, però dato che ancora non ho preso le gomme nuove adesso poggia su questi, con i CMR è tutta un altra cosa, diventa cattiva avendo le gomme più larghe, montano infatti i 165.
ciaoo
Non mi riferivo in particolare alla foto della tua Zagato, la mia era una considerazione generale sul fatto che (a mio avviso) le Fulvia Sport sono molto più belle dal vivo che in foto.
Ecco, proprio circa i CMR 14"x5.5" (che appunto vanno alla grande con i 165) volevo farti una domanda: hanno i punti di "appiglio" per le borchie oppure ne sono privi?
Ciao
Paolo67
P.S. mettendo dei pneumatici 165/70/14 hai praticamente la stessa altezza della spalla che con la misura originale 145/80/14, quindi restano invariate le velocità, i corrispondenti regimi motore e la lettura del tachimetro (per cui, a mio avviso, i 165/70/14 sono perfetti).
Ecco, proprio circa i CMR 14"x5.5" (che appunto vanno alla grande con i 165) volevo farti una domanda: hanno i punti di "appiglio" per le borchie oppure ne sono privi?
Ciao
Paolo67
P.S. mettendo dei pneumatici 165/70/14 hai praticamente la stessa altezza della spalla che con la misura originale 145/80/14, quindi restano invariate le velocità, i corrispondenti regimi motore e la lettura del tachimetro (per cui, a mio avviso, i 165/70/14 sono perfetti).
sono quelli con gli appigli, portano le borchie originali
tu hai quelli senza??
tu hai quelli senza??
sono quelli con gli appigli, portano le borchie originali
tu hai quelli senza??
in origine aveva gomme 175/70-14 ma direi che non sono corrette per l'epoca, credo che monterò le 165-14
tu hai quelli senza??
in origine aveva gomme 175/70-14 ma direi che non sono corrette per l'epoca, credo che monterò le 165-14